Incredibile Juve lo scudetto ora è più vicino

Adjust Comment Print

Juve titolo vicinissimo, il settimo consecutivo per i bianconeri, che hanno sbancato il Meazza contro l'Inter tra orrori arbitrali e grande reazione. Poi tutto è tornato come prima quando hanno capito che dietro la tecnologia ci sono comunque gli uomini. "Gli attacchi del sindaco napoletano Luigi De Magistris sono scivolati via senza lasciare cicatrici, derubricati a campagna elettorale o poco più - sottolinea la Gazzetta dello Sport -". Aspetto molto importante perché se non fosse stato lo stesso Orsato a richiederla, si tratterebbe di un grossolano errore di applicazione del protocollo Var. Che non contempla (come poi si è visto in occasione di un fallo di Pjanic su Rafinha che avrebbe potuto portare al rosso per lo juventino) l'intervento del Var su una valutazione dell'arbitro.

Esce fortemente ridimensionato il Napoli dalla trasferta di Firenze, al cospetto di una squadra di Stefano Pioli restia a farsi da parte di fronte ai partenopei. Trema ancora l'Udinese, che dopo undici ko di fila viene beffata dal già retrocesso Benevento. Non vogliamo evidenziare le parole del Questore, che in quel momento stava facendo il suo lavoro e lo stava facendo nel modo corretto, anticipando i tempi per un eventuale evento che avrebbe mandato in tilt qualsiasi città.

Paura a Striscia la notizia: hanno mandato un proiettile all'inviato Pinuccio
Le sue inchieste avevano portato anche alle dimissioni dell'ex assessore regionale allo Sviluppo Economico, Michele Mazzarano . Una busta con all'interno un proiettile è stata consegnata al giornalista di Striscia la Notizia Pinuccio .

Koulibaly è passato da segnare il gol vittoria con la Juventus ad essere espulso dopo 10 minuti contro la Fiorentina... A tre giornate dalla fine, il sorpasso degli azzurri sembrava cosa fatta perché all'87' la squadra di Allegri era sotto 2-1.

Serve equilibrio. Serve fare la differenza nei dettagli. Anche quest'anno la Juventus vincera' il campionato in maniera non trasparente. Dice qualcosa che si sia affrettato a inventare un nome di fantasia da sostituire al proprio sui social per non destare sospetti sulla fede juventina degli Orsato? Sbagliano i giocatori, sbagliano gli allenatori e se qualche volta sbagliano gli arbitri non possiamo sempre lamentarci... Quello che ci vuole per essere i più bravi d'Italia.

Comments