Paura a Striscia la notizia: hanno mandato un proiettile all'inviato Pinuccio

Adjust Comment Print

Una busta con all'interno un proiettile è stata consegnata al giornalista di Striscia la Notizia Pinuccio. L'inviato ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri che, adesso, indagano sul caso.

E proprio Mazzarano ha inviato il suo messaggio di solidarietà all'inviato di Striscia. Quest'ultimo ha espresso solidarietà a Pinuccio e ai suoi collaboratori, parlando di "vile gesto" in riferimento al proiettile lasciato a casa dell'inviato di Striscia la notizia. Le sue inchieste avevano portato anche alle dimissioni dell'ex assessore regionale allo Sviluppo Economico, Michele Mazzarano.

Heynckes: "La Juve ha dimostrato che il Real è vulnerabile"
Il Bayern è una macchina da gol - 88 reti in 32 gare di Bundesliga - vietato dunque dare per spacciati i ragazzi di Heynckes . La squadra di Zidane ha pareggiato 2-2 con il Bayern Monaco , risultato che basta dopo la vittoria dell'andata in trasferta.

L'inviato barese di Striscia la Notizia si è occupato recentemente ed attivamente della "Parentopoli" ed "Appaltopoli" a Taranto, insieme anche al nostro giornale.

Comments