Torino - Lazio, il risultato finale

Adjust Comment Print

Ciro dovrebbe finire la stagione se dovessero comunicargli lo stiramento di secondo grado. La Lazio si impone 1-0 e grazie ai 3 punti conquistati raggiunge la Roma al 3° posto in classifica staccando di 4 punti l'Inter di Spalletti.

"Torino demotivato? Non credo, anche per quello che ci eravamo detti nello spogliatoio". Il gol decisivo è arrivato nella ripresa, su un calcio d'angolo dopo un'altra splendida parata di Sirigu su conclusione di Leiva: Luis Alberto ha trovato in area Milinkovic-Savic, bravo ad anticipare N'Koulou e Belotti. A meno di un quarto d'ora dal fischio d'inizio, infatti, Simone Inzaghi dovrà fare a meno del proprio capocannoniere, perso fino al termine della stagione a causa di un brutto infortunio che gli permetterà si assistere alla corsa verso la Champions delle Aquile solo attraverso la tribuna. Dopo un grande intervento di Sirigu su Lucas Leiva, sul corner successivo Milinkovic-Savic salta più in alto di tutti e batte Sirigu con un imperioso stacco di testa. "Adesso abbiamo un bel vantaggio sull'Inter ma non dobbiamo pensarci perche' l'unico modo per essere sicuri del nostro successo e' interpretare le prossime tre gare come se fossero delle finali". Per lui niente da fare e sostituzione con Caicedo. Caicedo conclude alto a tu per tu col portiere, poi costringe Sirigu a un difficile intervento di piede. Un po' di relax prima delle ultime tre partite di campionato, domenica pomeriggio allo stadio Olimpico - è ufficiale l'apertura della curva Maestrelli - arriverà l'Atalanta, servono gli ultimi sforzi.

Paura a Striscia la notizia: hanno mandato un proiettile all'inviato Pinuccio
Le sue inchieste avevano portato anche alle dimissioni dell'ex assessore regionale allo Sviluppo Economico, Michele Mazzarano . Una busta con all'interno un proiettile è stata consegnata al giornalista di Striscia la Notizia Pinuccio .

Considera la vittoria con il Torino quasi un match ball?

Comments