Inter-Juventus, il procuratore federale: "Video Allegri-Tagliavento? Nessun procedimento"

Adjust Comment Print

Incalzato dai microfoni di Rai Sport, è intervenuto per fare chiarezza sul famoso video in cui si notava l'allenatore della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri, al termine della vittoria discussa contro l'Inter, rivolgere i propri complimenti all'arbitro Tagliavento, il quarto uomo durante la sfida in questione. "Abbiamo acquisito il filmato, l'ho visto e non c'è nessun procedimento da aprire".

LEGGI ANCHE - Ecco la possibile data per le visite mediche di Lautaro Martinez, tutto dipenderà da...

Paura a Striscia la notizia: hanno mandato un proiettile all'inviato Pinuccio
Le sue inchieste avevano portato anche alle dimissioni dell'ex assessore regionale allo Sviluppo Economico, Michele Mazzarano . Una busta con all'interno un proiettile è stata consegnata al giornalista di Striscia la Notizia Pinuccio .

Ma non dimostravano assolutamente nulla. Non avevano nessun valore, tantomeno rappresentavano un motivo per aprire qualsiasi caso. "Al limite si potrebbe eccepire sull'etica di certi atteggiamenti, ma non mi occupo di etica". Dal punto di vista disciplinare non avevano nessuna rilevanza. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.NET: "Si è parlato tanto di Allegri e Tagliavento, forse anche inutilmente". Va detto che questa decisione non è recente, era stata pianificata.

Comments