Roma-Liverpool, Monchi duro: "Noi danneggiati. Var? Assurdo che non ci sia"

Adjust Comment Print

Mi pare la cosa più giusta possibile, si sbaglia comunque, ma molto meno. Là abbiamo preso un gol in fuorigioco, qui c'erano due rigori ed un rosso. Anche la Juve ha sofferto con il Real. Non capisco perché non ci sia la Var”. C'è tanto in gioco, a livello sentimentale di tutti quelli che lavorano e dei tifosi. "L'anno prossimo bisognerà guardare al VAR". Perchè la UEFA non la introduce?

Non lo so, ma il tweet ironico ha ragione. Alessandro Florenzi aggiunge: “Con la VAR non so se la finale sarebbe Real-Liverpool”.

Passa in secondo piano l'autogol del Liverpool iniziale viste le polemiche che prendono piede nel post partita per gli errori di cui ha peccato durante la serata l'#arbitro Skomina. "Vanno fatti i complimenti al Liverpool per quanto fatto".

Inter-Juventus, frase Tagliavento: Pecoraro attenziona il filmato
A fine gara, il tecnico della Juventus , Massimiliano Allegri, si congratula con il quarto uomo Tagliavento . Orsato è stato a dir poco disastroso e l'esito finale del match ne è stato sicuramente condizionato.

Tutto ciò, inevitabilmente, ha influito non poco sul passaggio del turno del Liverpool, visto che col 5-2 si sarebbe proseguito con i tempi supplementari: la dirigenza giallorossa (Monchi e il presidente Pallotta in primis) si sono definiti parte lesa, e si auspicano un utilizzo della tecnologia VAR nella prossima Champions League.

E se ci fosse stata la VAR? Bisogna alzare la voce. Perché non si adotta il Var in Champions? E' vero che tra andata e ritorno ci sono state decisione sbagliate e a dir poco discutibili, ma aprire un dibattito polemico dopo esser usciti di scena incassando 7 reti tra andata e ritorno, è sintomo di poca lucidità. "Il primo che ne avrebbe beneficiato sarebbe stato proprio lui".

Io ci credo, non sarà facile, sarà molto difficile.

Comments