Belen Rodriguez vuole farsi curare: "Andrò in terapia"

Adjust Comment Print

Ma in questo momento in cui si è vista con Corona e in cui il gossip si è scatenato (Leggi1)(Leggi2) pare che la supersocial, la showgirl Belen non riesca a sopportare (più di tanto) gli occhi addosso.

Resasi conto di aver esagerato, ha immediatamente pubblicato una Instagram Story nella quale chiedeva scusa a Michelle: "Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso". Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono. Le foto sono finite sulle prime pagine di tutti i giornali e lei, Belén, ha dovuto anche rilasciare una intervista per 'giustificare' il fatto, precisare che il suo fidanzato Andrea Iannone era al corrente di tutto e ammettere che "A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene". La fama di Belen Rodríguez spinge i paparazzi a seguirla ovunque in cerca di scoop. La modella inoltre è rimasta commossa dall'atteggiamento dell'amica, nonostante le parole sgarbate che le sono state rivolte. La showgirl argentina spiega di soffrire di una male da molto tempo, ormai da anni, e che ora è pronta ad andare in terapia per essere aiutata e si scusa per aver sfogato le sue frustrazioni contro la showgirl svizzera. Questo mi crea uno scompenso mentale. E anche se non ci sono giustificazioni per l'accaduto, la ringrazio perché mi ha dato un'ulteriore lezione di vita.

Inter-Juventus, il procuratore federale: "Video Allegri-Tagliavento? Nessun procedimento"
LEGGI ANCHE - Ecco la possibile data per le visite mediche di Lautaro Martinez, tutto dipenderà da ... Va detto che questa decisione non è recente, era stata pianificata.

Il messaggio di scuse di Belen Rodriguez rivolto alla collega Michelle Hunziker è poi continuato con l'intenzione della showgirl argentina di intraprendere un percorso di terapia al fine di risolvere questa sua situazione di malessere. Imbarazzata per quanto accaduto ha chiesto scusa anche pubblicamente: "Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto". Niente scuse invece verso i paparazzi: "L'ultima cosa, con questi paparazzi, non mi scuso e non lo farò mai".

Per vedere il video clicca qui. Proprio per questo, dall'alto della propria esperienza personale, la Hunziker non ha per nulla pensato di rispondere con una possibile polemica. Tabloit.it è riuscito a riprendere la scena dello scontro dell'argentina e un paparazzo.

Comments