Salisburgo Marsiglia (2-1): highlights e gol della partita (Europa League, semifinale)

Adjust Comment Print

L'Atletico batte l'Arsenal (1-0) a Madrid e vola in finale, dove affronterà, il 16 maggio, il Marsiglia. Salisburgo? E' una squadra giovane, con molta veemenza, sapevamo che non sarebbe stato facile, ma abbiamo vinto con la nostra forza di volontà.

Il Salisburgo è alla ricerca dell'ennesima impresa di questa sua sorprendente Europa League. Sono i tempi supplementari a decidere la rivale dei Colchoneros al Parc Olympique Lyonnais. Poco prima della mezz'ora pero, l'Arsenal inizia a premere sull'acceleratore e dopo un giro palla molto rapido, Lacazette viene lanciato in porta, ma il francese perde il tempo per battere a rete.

Israele accusa l'Iran: vuole avere 5 bombe atomiche come quelle di Hiroshima
Questi ha proseguito sottolineando come sia "evidente" che "alcuni aspetti" del Jcpoa "possono essere migliorati". Ieri comunque il capo del governo di Israele ha avuto un lungo colloquio telefonico con la Casa Bianca .

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Pelé - Sarr, Rami, Luiz Gustavo, Amavi - Lopez (65′ Anguissa), Sanson (100′ Rolando) - Thauvin, Payet, Ocampos - Germain (84′ N'Jie). E' l'ultima emozione di un primo tempo equilibrato, che termina sul punteggio di 0-0. Dopo il gol del difensore portoghese la partita si innervosisce e viene espulso Haidara. Per gli austriaci hanno segnato Haidara e Schlager, quest'ultimo con la decisiva complicità del marsigliese Sarr. Non bastano dunque centottanta minuti, si va ai supplementari. Si rivede anche Berisha su calcio di punizione, ma il suo destro è leggermente largo. All'andata è stata parità all'Emirates tra Arsenal e Atletico Madrid e vittoria del Marsiglia contro gli austriaci del Salisburgo. Al 116′ arriva così il gol qualificazione di Rolando, bravo a sfruttare un calcio d'angolo concesso per errore da Karasev. Al 115' del secondo tempo supplementare accade l'incredibile.

Comments