Crollo Napoli, Simeone da urlo: rosso per Koulibaly, vince la Fiorentina

Adjust Comment Print

Speriamo di qualificarci, ma intanto sono molto contento di aver fatto tre gol in una partita importante come quella contro il Napoli. E' il lavoro settimanale ad essere molto più motivante. "Il "Cholito" ha steso infatti con la sua seconda tripletta in carriera in A (la prima rifilata nella passata stagione alla Juve) il Napoli, adesso a -4 dalla vetta". Se ci sara' la possibilita' spero di si'. Lavoro tantissimo per arrivare a giocare un giorno nella Nazionale. 9 preferito nell'Argentina? Oggi Aguero o Higuain. Mi trovo bene con tutti, mi hanno aiutato ad ambientarmi e a crescere in quest'anno duro.

Tim, Genish pronto a lasciare. Addio se vince il fondo Elliott
Roma , 3 mag. - Per Elliott , che con questo punta a dare stabilità e a rassicurare i fondi, "non c'è un piano alternativo" a quello di Genish .

C'è da dire che l'attaccante della Fiorentina si è anche intrattenuto sull'ex capitano viola Astori, ancora al centro dei ricordi di tutto il calcio italiano per la sua improvvisa scomparsa di qualche mese fa. "Siamo ancora nel momento più difficile perchè ogni volta che siamo insieme vediamo nello spogliatoio la sua maglia". Proprio come il padre, anche il giovane attaccante argentino è riuscito a rendersi vero protagonista del campionato della Juventus, anche se indirettamente, nonostante sia anch'esso un rivale sia sul campo che fuori. Aver conosciuto una persona così è bello, mi parlava e mi stava vicino. Lo stupore dei tifosi azzurri si è riversato subito sui social: "Che cosa c'entra Giovanni Simeone ospite a Premium CL?"

Comments