Giro: 2/a tappa. Da Haifa a Tel Aviv, prima chance per sprinter

Adjust Comment Print

I partenti della crono, apre Sabatini e chiude Dumoulin - Da Fabio Sabatini a Tom Dumoulin, l'elenco dei partenti della cronometro individuale - che aprirà il 101/o Giro d'Italia di ciclismo - conta 176 atleti.

Proprio alle vicende di Gino Bartali tra Firenze e Assisi e alla presenza di San Francesco e dei francescani in Terrasanta è stato dedicato il concorso per le scuole del territorio "In Giro per la pace - Il coraggio di costruire la pace" le cui premiazioni si svolgeranno in Assisi, a Santa Maria degli Angeli, presso il Palazzo del Capitano del Perdono domenica 6 maggio. Coinvolte 495 città, tra Israele e Italia. Quotidianamente dalle ore 12:15 partirà la programmazione in chiaro Rai, su Rai Sport con Villaggio di partenza. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. La programmazione si concluderà ogni giorno alle 23.00 con Giro notte. Eurosport - accessibile per gli abbonati Sky e Mediaset Premium - trasmetterà le tappe in diretta dalle 13.15 su Eurosport 1. Seguiremo la tappe con aggiornamenti costanti fin dalle prime fasi del mattino in diretta web e in diretta radio streaming tramite il player che trovate poco sotto.

Roma-Liverpool, Monchi duro: "Noi danneggiati. Var? Assurdo che non ci sia"
Alessandro Florenzi aggiunge: “Con la VAR non so se la finale sarebbe Real-Liverpool”. Perchè la UEFA non la introduce? Non lo so, ma il tweet ironico ha ragione.

Ecco le prime immagini da Gerusalemme. Il tracciato cittadino è affatto semplice e si presenta molto ondulato, con continui cambi di direzione e di pendenza. E' previsto un rilevamento intermedio dopo 5,1 chilometri e un breve tunnel ben illuminato al chilometro 7,3.

Comments