J-Ax e Fedez: la fine della collaborazione e un post commovente

Adjust Comment Print

Italiana è il titolo del nuovo singolo della coppia formata da J-Ax e Fedez. A partire dalla mezzanotte di oggi sarà possibile ascoltare il singolo in streaming e acquistarlo tramite tutte le piattaforme digitali online.

Dopo la grande gioia della paternità (LEGGI ANCHE: Leone Lucia Ferragni neonato e già influencer) Fedez e J-Ax tornano al lavoro come solisti, non senza un pizzico di commozione, per aver dato vita ad una collaborazione che ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan.

Dopo il grandissimo successo di "Vorrei ma non posto" e il disco "Comunisti col Rolex" i due rapper si godono il momento di gloria. Quello che doveva essere un progetto per "svagarci" e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato fin qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima.

Scandali, niente Nobel Letteratura 2018
La polizia svedese aveva così cominciato a condurre delle indagini, che avevano però portato all'archiviazione dell'inchiesta. Diversi incidenti, ricorda la Bbc , sarebbero avvenuti in sedi di proprietà dell'Accademia.

È stata un'avventura pazzesca, un'esperienza che ci ha cambiato la vita è che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati.

Come le più belle storie musicali, anche quella di Fedez e J-Ax è giunta al termine.

Il prossimo 1° giugno 2018, J-Ax e Fedez celebreranno la loro collaborazione artistica con La Finale, un concerto speciale in programma allo Stadio San Siro di Milano. Loro sono Fedez e J-Ax, pronti per il nuovo singolo "Italiana" e per dirsi addio professionalmente. "Questa è la storia che abbiamo raccontato, una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia Italiana". Assieme ai due cantanti, su un palco a 360 gradi, saliranno anche i colleghi Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash.

Comments