Baye Dame Dia dal Grande Fratello e Silvia Provvedi ospiti di Verissimo

Adjust Comment Print

Fuori dalla Casa di Cinecittà, l'ex gieffino sembra quindi aver trovato una nuova grinta. E anche la produzione del GF 15 ha ritenuto che il comportamento tenuto da Baye Dame in quella occasione fosse assolutamente contrario allo spirito del gioco.

Sarà vero? Per ora Francesco Monte preferisce la strada del silenzio: non ha mai commentato i gossip sulla sua relazione con Paola, ma da tempo non appare in sua compagnia. Spetta a lei decidere se concedergli o meno la possibilità di appianare le cose. "Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno di gioia!". "Ho il cuore pienissimo di gioia!". Ecco tutti gli ospiti di Verissimo, puntata del 5 maggio 2018.

"È stata in ogni caso un'esperienza stupenda". Motivi che sarebbero principalmente due e che coinvolgerebbe due persone in particolare: Matteo Gentili, ex fidanzato della Di Benedetto e attualmente concorrente del Grande Fratello, e Marco Ferri, ex naufrago dell'Isola dei Famosi. Non pensavo di potermi scontrare con una persona come Aida. In più di un'occasione Baye si è schierato apertamente contro di lei ma, così come fatto sui propri social, anche in questa lunga intervista ha spiegato come lei finga clamorosamente: "Credo che Aida stia indossando una grande maschera, non penso che sia veramente così nella sua vita".

Felice Gimondi: "Al Giro d'Italia tiferò Fabio Aru"
Dalle 15 "Giro in Diretta" per gustarsi la telecronaca delle tappe affidata sempre a Francesco Pancani e Silvio Martinello. A chiudere il panorama del Nuovo Continente, il Messico con trasmissioni live a cura di TDN.

Caro ragazzo...potrai fare mille serate e mille ospitate ma se non hai capito il tuo errore vanificherai il senso di una vita... non l'ho detto io ma Susanna Tamaro!

Baye è stato dato in affidamento da una donna senegalese a una famiglia romana. Silvia ha affermato di essere giovane e di non volersi rovinare la vita. "Ho avuto paura di aver deluso i miei genitori adottivi, ma loro mi conoscono". La domanda che rimbalza dai commenti agli episodi di cronaca degli ultimi giorni è essenzialmente una: ma Corona può fare tutto ciò che sta facendo?

Sempre a questo proposito, il concorrente al settimanale SPY aveva aggiunto: "Nella Casa mi sono preso carico di tutti i problemi dei miei compagni e così sono esploso..."

Comments