Calciomercato Juventus, Lichtsteiner: "Futuro lontano dai bianconeri"

Adjust Comment Print

Forse qualcuno non ci ha fatto molto caso, ma durante la gara Juventus-Bologna c'è stato un avvenimento molto importante in casa bianconera, stiamo parlando del traguardo prestigioso raggiunto da Stephan Lichtsteiner.

Stephan Lichtsteiner, terzino svizzero della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Bologna: "Mancano tre punti per lo Scudetto, ma pensiamo a mercoledì per la finale di Coppa Italia". Prossimo club? I tifosi sanno che non farò scelte 'sbagliate'. "In cosa sono migliorato in queste sette anni di Juventus?".

Juventus, Allegri: "Il caso Tagliavento non esiste, fatta una commedia"
L'aspetto psicologico in un minuto cambia la partita . "Non ce la fa, come Sturaro , De Sciglio e Chiellini ". In porta ci sarà Buffon . "In difesa ne giocano 2-3 tra Barzagli, Howedes, Rugani e Benatia ".

Perché abbiamo un avversario che ci richiede di dare tutto, perché il Napoli è sempre lì, ha fatto una stagione straordinaria e noi dobbiamo vincere, che non è sempre facile. "Nella Lazio difendevi in 20 metri, qui in 50 metri", ha aggiunto il calciatore bianconero.

"Sono abituati al fatto che vinciamo sempre, quindi per loro è normale - aggiunge - ma non ci sta però che quando siamo sotto nel primo tempo ci fischino". Questa squadra trova sempre un modo di risolvere i problemi. "Futuro lontano dall'Italia? Sì, dove non posso dirlo perché non ho firmato niente".

Comments