Eliminato di Ballando con le stelle 2018 di sabato 5 maggio 2018

Adjust Comment Print

Chi sarà il vincitore di Ballando con le Stelle 2018? E' questa la domanda che si stanno ponendo i tantissimi spettatori [VIDEO] della trasmissione di Raiuno condotta da Milly Carlucci che si sta avviando verso il gran finale di questa edizione. Ivana Trump e Rossano Rubicondi ballerini per una notte.

Mai come quest'anno c'è grande incertezza sul risultato finale.

La finale di Ballando con le stelle 13 non andrà in onda il 12 maggio, come inizialmente previsto, ma sarà trasmessa il sabato successivo, 19 maggio. Coppia nella vita, saliranno sul palco per esibirsi in una coreografia fatta a posta per loro. Una puntata che spicca anche per i suoi ospiti: Milly Carlucci è riuscita ad avere in studio Ryan Reynolds e Josh Brolin. I due artisti sono pronti a calcare il palco dell'Auditorium ma sono soprattutto i due grandi protagonisti di Deadpool 2, il nuovo film della Marvel in uscita il 15 maggio prossimo. A scendere in pista saranno: Akash Kumar - Veera Kinnunen; Nathalie Guetta - Simone Di Pasquale; Cesare Bocci - Alessandra Tripoli; Francisco Porcella - Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro - Stefano Oradei; Giovanni Ciacci - Raimondo Todaro; Massimiliano Morra - Sara Di Vaira; Giaro Giarratana - Lucrezia Lando.

Incidenti a catena in montagna: è strage di alpinisti
Diversi scialpinisti si trovano ricoverati in gravi condizioni di ipotermia negli ospedali del Canton Vallese , Berna e Losanna. Si tratta di Elisabetta Paolucci di 44 anni, Marcello Alberti , di 53 anni e di sua moglie Gabriella Bernardi di 52.

In queste settimane il pubblico da casa che segue Ballando con le stelle ha avuto modo di esprimere la propria preferenza attraverso il televoto e i social, dove hanno 'cuorato' i propri concorrenti preferiti di quest'anno.

I loro balli verranno giudicati dalla giuria tecnica composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Nella 9^ puntata spazio anche alla finale di "Ballando... con te": a contendersi la vittoria saranno i giovani talenti del ballo Aurora Nobile, Fratelli Gargarelli, Susy Dance Company e Sara Verrocchio. Il punteggio assegnato loro da Sandro Mayer sarà poi destinato ad una coppia a sua scelta.

Ballando con Le Stelle ci aspetta questa sera, alle 20.35 su Rai1.

Comments