Stefania Pezzopane contro il GF: "Morboso…"

Adjust Comment Print

Luigi avrebbe detto parole offensive nei confronti della fidanzata di Simone, Stefania Pezzopane.

Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d'amore per raccontare l'esperienza di Simone nella Casa - Ha esordito la deputata alla rivista diretta da Umberto Brindani - Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Naturalmente tutto è avvenuto senza diretta (una bestemmia, invece, è scappata di giorno, ma il GF ha chiarito che di bestemmia non si è trattato), ma a sfavore di chi ha voluto oscurare le ore notturne c'è il fatto che i concorrenti parlando di giorno di ciò che accade di notte e infatti è venuto fuori lo scontro tra Favoloso e Coccia.

Stando alle ricostruzioni che spunterebbero in Rete, dopo una presunta serata "alcolica" Luigi avrebbe offeso la fidanzata di Simone Coccia, Stefania Pezzopane.

Gb, esplosione in un festival ebraico a Stamford Hill: 30 feriti
Nella cultura ebraica la festività di Lag Ba'omer ricorda il giorno in cui cessò una misteriosa malattia mandata da Dio. Alla fine si sono contati circa una decina di feriti , tutti per le ustioni riportate al volto dopo l'esplosione .

"L'ho bastonato per bene, scriveranno che ho offeso la senatrice, ma chissenefrega fa ridere". Sappiamo però che i concorrenti, chiacchierando, si sono lasciati sfuggire qualche dettaglio, raccolto dalla giornalista del Tempo Giada Oricchi.

Lucia Bramieri, mentre parlava con Angelo Sanzio - il ken umano - ha rivelato il suo pensiero che rende questa censura ancora più inammissibile. Gli inquilini della casa sarebbero andati a dormire all'alba, a causa di alcune liti che rischiavano di degenerare. La nuora di Bramieri ha commentato: "Non ci possono essere eliminazioni questa volta, non c'è la diretta notturna", come a far intendere che l'eliminazione di Baye non è stata altro che una questione di sfortuna. Poi Filippo avrebbe spinto Luigi a scusarsi con Simone.

Luigi Favoloso, dopo aver attaccato verbalmente Alberto Mezzetti, se la presa con la compagna di Simone Coccia, l'onorevole Stefania Pezzopane. La lite è nata a causa di Aida Nizar che, anche quando non fa assolutamente nulla, costituisce sempre un buon pretesto per iniziare una diatriba.

Comments