Stefania Pezzopane contro il GF: "Morboso…"

Adjust Comment Print

Luigi avrebbe detto parole offensive nei confronti della fidanzata di Simone, Stefania Pezzopane.

Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d'amore per raccontare l'esperienza di Simone nella Casa - Ha esordito la deputata alla rivista diretta da Umberto Brindani - Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Naturalmente tutto è avvenuto senza diretta (una bestemmia, invece, è scappata di giorno, ma il GF ha chiarito che di bestemmia non si è trattato), ma a sfavore di chi ha voluto oscurare le ore notturne c'è il fatto che i concorrenti parlando di giorno di ciò che accade di notte e infatti è venuto fuori lo scontro tra Favoloso e Coccia.

Stando alle ricostruzioni che spunterebbero in Rete, dopo una presunta serata "alcolica" Luigi avrebbe offeso la fidanzata di Simone Coccia, Stefania Pezzopane.

Felice Gimondi: "Al Giro d'Italia tiferò Fabio Aru"
Dalle 15 "Giro in Diretta" per gustarsi la telecronaca delle tappe affidata sempre a Francesco Pancani e Silvio Martinello. A chiudere il panorama del Nuovo Continente, il Messico con trasmissioni live a cura di TDN.

"L'ho bastonato per bene, scriveranno che ho offeso la senatrice, ma chissenefrega fa ridere". Sappiamo però che i concorrenti, chiacchierando, si sono lasciati sfuggire qualche dettaglio, raccolto dalla giornalista del Tempo Giada Oricchi.

Lucia Bramieri, mentre parlava con Angelo Sanzio - il ken umano - ha rivelato il suo pensiero che rende questa censura ancora più inammissibile. Gli inquilini della casa sarebbero andati a dormire all'alba, a causa di alcune liti che rischiavano di degenerare. La nuora di Bramieri ha commentato: "Non ci possono essere eliminazioni questa volta, non c'è la diretta notturna", come a far intendere che l'eliminazione di Baye non è stata altro che una questione di sfortuna. Poi Filippo avrebbe spinto Luigi a scusarsi con Simone.

Luigi Favoloso, dopo aver attaccato verbalmente Alberto Mezzetti, se la presa con la compagna di Simone Coccia, l'onorevole Stefania Pezzopane. La lite è nata a causa di Aida Nizar che, anche quando non fa assolutamente nulla, costituisce sempre un buon pretesto per iniziare una diatriba.

Comments