Cagliari - Roma: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Adjust Comment Print

Buco difensivo di Kolarov che manda in porta Sau, un muro il portiere brasiliano che respinge anche questo pericolo.

28′- Dzeko fermato dalla retroguardia del Cagliari.

23′ - Ammonito Lykoggiannis per trattenuta ai danni di Nainggolan.

"Mi sono girato, non ho guardato più, meglio non vederla (ride, ndr)".

Under subito decisivo. La gara si è incanalata quasi subito sui binari giallorossi.

13′- Naingolaan viene fermato in tackle da Barella.

13' Cengiz Under (Roma) calcia in porta, ma il difensore cagliaritano respinge grazie a un grande riflesso. I giallorossi, con l'esordiente Capradossi al fianco di Fazio in difesa (Manolas dà forfait nel riscaldamento per un problema alla coscia destra), soffrono l'aggressività dei rivali e concedono a Farias l'opportunità di andare al tiro dal limite (fuori di poco).

Grave incidente stradale, due donne morte. Feriti mamma e bimbo
E' drammatico il bilancio del grave incidente stradale che ha visto coinvolte due automobili. Nella collisione tra due auto sono rimasti feriti anche una terza donna e un bambino.

3′- Cross di Farago che non va a buon fine. Alla Sardegna Arena alle ore 20:45 di domenica 6 maggio calerà il sipario sul terzultimo turno del massimo campionato italiano.

Buonasera a tutti gli appassionati di calcio, sta per iniziare la diretta del posticipo di Serie A Cagliari Roma.

Cagliari-Roma finisce 0-1. I giallorossi conquistano 3 punti preziosi in ottica Champions. Due vittorie per trovarsi direttamente ai gironi della grande competizione europea.

Sul fronte Europa League, in attesa di Sassuolo-Sampdoria, a Genova la Fiorentina - prossimo avversario dei rossoblù - ha portato via i tre punti in rimonta, vincendo 2-3 sulla truppa di Ballardini, ormai già salva. Di Francesco ha intenzione di farlo giocare dal primo minuto. Testa alta, il sostegno del pubblico, qualche occasione mancata: "Ce la siamo giocata, non era semplice contro la Roma".

QUI CAGLIARI - Lopez dovrebbe mandare in campo i suoi col 3-5-2 con Cragno tra i pali, pacchetto arretrato composto da Pisacane, Ceppitelli e Andreolli.

19′ - Brutto pallone perso da Peres sulla trequarti, recupera De Rossi che in acrobazia allontana il pallone dall'area romanista. Dentro Gonalons con ai lati Nainggolan e Pellegrini. El Shaarawy, invece, si giocherà una maglia con Schick. In attacco lotta Sau-Farias per un posto al fianco di Pavoletti. La situazione per i sardi comincia a essere particolarmente preoccupante. A centrocampo Dessena sta rientrando da un infortunio e dovrebbe partire dalla panchina.

Comments