Giampaolo: "Contro il Sassuolo cerchiamo l'Europa"

Adjust Comment Print

Saranno tantissimi i tifosi che seguiranno la squadra blucerchiata, un autentico esodo per sostenere Viviano e compagni: "Abbiamo due obiettivi al di sopra di ogni cosa, la partita con il Sassuolo e far tornare i tifosi a Genova con uno spirito positivo". Ma in generale è tutto il Sassuolo che ha girato bene, non ha mille ma dimostrando comunque più determinazione degli avversari nel cercare di conquistare i tre punti. I risultati del pomeriggio obbligano entrambe a cercare bottino pieno per inseguire i rispettivi obiettivi. La Sampdoria cade sul campo del Sassuolo, sul campo dell'ex Iachini e scivola a -5 dall'Atalanta e -3 dalla Fiorentina.

Il Sassuolo ritrova Adjapong che ha scontato il turno di squalifica: Iachini lo piazza a destra nel centrocampo a cinque, confermando invece Rogério dall'altra parte e dunque continuando ad esplorare la linea verde. L'attaccante di casa ha servito poi la palla a Sensi che, da fuori, ha visto il suo tiro deviato in angolo.

Tim, Genish pronto a lasciare. Addio se vince il fondo Elliott
Roma , 3 mag. - Per Elliott , che con questo punta a dare stabilità e a rassicurare i fondi, "non c'è un piano alternativo" a quello di Genish .

Al 31° pasticcio di Sala, che per poco non fa la frittata... fortuna che il tiro di Adjapong risulta innocuo per Viviano. Al 64′ è Viviano con un bellissimo intervento dice no a Politano. Nell'intervallo Giampaolo toglie Barreto e manda in campo Ramirez, con l'obiettivo di dare maggior qualità al centrocampo. E proprio Ramirez all'8' chiama in causa Consigli che anticipa Quagliarella. Ma finisce 1-0 per il Sassuolo, gli emiliani sono salvi. Poco dopo entra Caprari per Quagliarella, ma il Sassuolo passa in vantaggio al 68': Duncan, dopo una verticalizzazione di Berardi, serve Politano, il numero 16, da posizione impossibile sulla sinistra, calcia e supera sul primo palo Viviano, non esente da colpe nell'occasione.

Comments