Avengers: Infinity War macina record

Adjust Comment Print

Il videogioco del momento (almeno in Occidente e almeno per fama e impatto culturale) incontra il film del momento (almeno in Occidente): Fortnite Battaglia reale incontra Avengers Infinity War, il nuovo film dell'universo cinematografico Marvel.

Avviamo visto, nel finale di Avengers: Infinity War, molti personaggi sparire a seguito dello schiocco di dita di Thanos.

Joe e io non possiamo entrare troppo nei dettagli perché non parleremo come la storia si svilupperà da qui in avanti. Abbiamo deetto che il personaggio. Il 98% della popolazione è svanito, poi sono sopraggiunti i mostri!

GP Spagna, Fp1: Dovizioso beffa Marquez, sesto tempo per Rossi
Pensa solo a se stesso anche Valentino Rossi , che dopo un inizio complicato spera di avere risposte positive dalla sua M1: "Le prime gare non sono andate molto bene, ma abbiamo provato qualcosa di positivo.

Avengers: Infinity War è uscito nei cinema italiani nel mese d'aprile 2018 e vedrà il team degli Avengers fare coppia con Doctor Strange, Ant-Man e i Guardiani della Galassia (oltre a Spider-Manovviamente) per affrontare Thanos.

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha così dovuto cedere un altro record ai Vendicatori, dopo quello del miglior weekend d'apertura di sempre (630 milioni di dollari). Il cast include Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin e Paul Rudd. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell'universo.

Cosa ne pensate di questo particolare crossover?

Comments