Gf15: Luigi Favoloso insulta e fa mettere a piangere Aida Nizar

Adjust Comment Print

Il fatto di essere entrato nel Guinness dei Primati ha fatto sì che Rodrigo Alves diventasse una sorta di personaggio internazionale e che spesso sia chiamato in giro per il mondo a partecipare a eventi o convegni sulla chirurgia plastica. Lucia Bramieri, nuora del grande Gino, ha preparato il ragù e la bella Mariana coglie l'occasione per lanciare una frecciatina a Luigi.

La contentezza di Lucia Bramieri e le sue esternazioni " Quell'Aida tornate in Spagna vale una vita meravigliosa, scusate non abbiamo i tacchi, i gioielli, siamo qua come dei poveri reclusi, ma siamo felici se Aida torna in Spagnaaa". Ma le formiche in casa da dove vengono?

Aida Nizar, la controversa concorrente spagnola del Grande Fratello, è sicuramente una dei protagonisti del reality.

Invasione di formiche al Grande Fratello 15: tutti tranne Matteo se la prendono con Aida per aver conservato del cibo in valigia. E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana.

Le televoto come sappiamo ci sono infatti Luigi, Aida, Simone e Alberto, tuttavia il pubblico pare orientarsi sui due più forti: Favoloso e la Nizar.

Baye Dame Dia dal Grande Fratello e Silvia Provvedi ospiti di Verissimo
Ecco tutti gli ospiti di Verissimo , puntata del 5 maggio 2018. "È stata in ogni caso un'esperienza stupenda". Fuori dalla Casa di Cinecittà, l'ex gieffino sembra quindi aver trovato una nuova grinta.

Barbara D'Urso ha annunciato l'entrata di un nuovo concorrente nella puntata del GF 2018 in onda martedì 8 maggio. Non è che se non ci vedete, c'è chissà quale strategia di marketing dietro.

La storia tra i due era nata dopo l'Isola dei Famosi e dopo che il giovane coinvolto nel "canna gate" era stato mollato in diretta davanti tutta Italia da Cecilia Rodriguez durante l'edizione vip del Grande Fratello.

L'ex fidanzato di Nina Moric, ha sottolineato più volte che questo gesto di Aida, secondo la sua opinione, va contro gli usi e costumi del nostro Paese e che certi comportamenti non andrebbero adottati in un stato che ti ospita.

Cosa succederà a partire da domani?

Comments