Giulia De Lellis contro Andrea Damante: "mi rivedrà l'anno del mai, forse"

Adjust Comment Print

"Amici come prima", avrebbero cantato Paola e Chiara negli anni '90, e invece no: la velata frecciatina di Giulia De Lellis contro Andrea Damante sembrerebbe portare alla luce motivazioni ben più polemiche dietro una semplice fine di una relazione - di comune accordo.

Per nulla preoccupata delle conseguenze delle sue dichiarazioni, Guendalina Canessa ha criticato Andrea Damante su Instragram, accusandolo di essersi lasciato scappare Giulia De Lellis per delle scappatelle senza importanza. Diverse settimane fa i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono detti addio con tanto di Instagram Stories condivise con milioni di follower. A intervenire sulla questione è stata Guendalina Canessa, sceso in campo per sostenere Giulia De Lellis: "Quanto sei c******* da 1 a 10?" La ventunenne beauty influencer ha deciso di cambiare casa, ma pare sia andata a vivere in un appartamento poco lontano dalla casa che condivideva con il suo ex...

Calcio: Juventus Bologna 3-1
Uno squillo isolato, però, quello degli ospiti visto che la Juventus riprende immediatamente il forcing per portarsi in vantaggio. A centrocampo Crisetig in cabina di regia con Poli e Nagy mezze ali mentre in attacco Verdi e Orsolini a supporto di Palacio .

Un discorso molto duro quello che l'ex compagna di Daniele Interrante ha fatto ad Andrea, un discorso che si è concluso con questo coro: 'Co***ne, co***ne'. I due, si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Andrea ha infatti caricato recentemente un video in cui canta e balla La Cintura di Alvaro Soler, taggando Guendalina nel video. Cosa avrà voluto dire con questo strano filmato l'ex di U&D?

L'ultimo bacio tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella (che hanno festeggiato il compleanno di lui insieme a Roma) ha molto infastidito - giustamente - l'altro corteggiatore della tronista, Luigi Mastroianni, il quale su Instagram ha scritto il seguente post: "Guarda avanti sempre". Giulia ha anche aggiunto che Damante la rivedrà l'anno del mai, confermando quindi la sua rabbia nei suoi confronti. "Ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione, come presto ho dovuto fare anch'io".

Comments