Milan, Bonaventura: "Siamo grati a Gattuso"

Adjust Comment Print

Giacomo Bonaventura presenta così a Milan Tv la sfida con i bianconeri: "Sono una grandissima squadra, hanno grandissima qualità con una rosa di grandissimo livello come hanno dimostrato quest'anno e negli anni passati in campionato e in Champions League".

Al VAR, nonostante le polemiche scaturite dopo Juventus-Bologna, ci sarà Massimiliano Irrati che - insieme a Orsato e Valeri - ci rappresenterà al Mondiale di Russia proprio per quanto riguarda il Video Assistant Referee. Il segreto del Milan e del suo allenatore: "Il Mister mi ha dato grande fiducia, ha dato a tutta la squadra la possibilità di esprimere il nostro massimo, ci ha dato una grande mano".

Quote più alte anche per la scelta sul RISULTATO ESATTO con ben 26 pronostici a disposizione.

Baye Dame Dia dal Grande Fratello e Silvia Provvedi ospiti di Verissimo
Ecco tutti gli ospiti di Verissimo , puntata del 5 maggio 2018. "È stata in ogni caso un'esperienza stupenda". Fuori dalla Casa di Cinecittà, l'ex gieffino sembra quindi aver trovato una nuova grinta.

Sul match di mercoledì: "Incontriamo una squadra fortissima da centrocampo in su". Non c'è stato nessun cambiamento. L'arbitro 45enne aveva inoltre diretto la finale di Supercoppa Italiana giocata a Doha nella stagione 2016/17, quando il Diavolo si laureò campione ai calci di rigore. "Ho ancora piu' esperienza, dopo un altro anno in questa squadra affronti le partite con piu' tranquillita', senza farti prendere troppo dalla pressione", aggiunge il jolly milanista, che sull'incontro col presidente Yonghong Li rivela: "si aspetta una grande partita e cercheremo di fare una grande prestazione per noi stessi, per la societa' e per i tifosi". Abbiamo voglia di fare una grande partita.

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato.

Comments