
La notizia arriva dopo l'annuncio del ritorno di Stallone in un altro grande ruolo che ha reso celebre l'attore, quello di Rocky Balboa in Creed II.
Nel 2008, quando è uscito John Rambo, quarto film della serie iniziata con Rambo di Ted Kotcheff nel 1982, Sylvester Stallone aveva 61 anni.
Millennium, con il quale Sylvester Stallone lavora per il franchise i Mercenari, presenterà il film al mercato internazionale del Festival di Cannes.
Addio all'attore Paolo Ferrari, tra Brecht e lo spot dei fustini Dash
Nello stesso anno, il 1938, Ferrari debutta al cinema diretto da Alessandro Blasetti nel film " Ettore Fieramosca ". L'attore lascia tre figli: due avuti dalla prima moglie e uno dalla seconda.
Al momento il ritorno di Sly come protagonista non è ancora stato confermato ufficialmente, ma sembra quasi certo. SC comunica che a breve verrà annunciato il regista della pellicola. Quando un'amica di famiglia di lunga data e manager della tenuta, Maria, informa Rambo che la sua nipotina è scomparsa dopo aver esser andata in Messico per una festa, parte con lei per trovare la giovane. "Insieme a un giornalista la cui sorellastra è stata rapita, deve impiegare tutte le sue capacità per salvare le ragazze e sconfiggere un crudele signore della droga".
Ce la farà anche questa volta?
Comments