Sylvester Stallone combatterà un cartello della droga messicano, in Rambo 5

Adjust Comment Print

La notizia arriva dopo l'annuncio del ritorno di Stallone in un altro grande ruolo che ha reso celebre l'attore, quello di Rocky Balboa in Creed II.

Nel 2008, quando è uscito John Rambo, quarto film della serie iniziata con Rambo di Ted Kotcheff nel 1982, Sylvester Stallone aveva 61 anni.

Millennium, con il quale Sylvester Stallone lavora per il franchise i Mercenari, presenterà il film al mercato internazionale del Festival di Cannes.

Addio all'attore Paolo Ferrari, tra Brecht e lo spot dei fustini Dash
Nello stesso anno, il 1938, Ferrari debutta al cinema diretto da Alessandro Blasetti nel film " Ettore Fieramosca ". L'attore lascia tre figli: due avuti dalla prima moglie e uno dalla seconda.

Al momento il ritorno di Sly come protagonista non è ancora stato confermato ufficialmente, ma sembra quasi certo. SC comunica che a breve verrà annunciato il regista della pellicola. Quando un'amica di famiglia di lunga data e manager della tenuta, Maria, informa Rambo che la sua nipotina è scomparsa dopo aver esser andata in Messico per una festa, parte con lei per trovare la giovane. "Insieme a un giornalista la cui sorellastra è stata rapita, deve impiegare tutte le sue capacità per salvare le ragazze e sconfiggere un crudele signore della droga".

Ce la farà anche questa volta?

Comments