Mariana piange, Aida Nizar la consola: "Sono tutti cattivi e invidiosi"

Adjust Comment Print

Rodrigo Alves, il Ken umano internazionale, entra nella casa, duro confronto tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace. "Sono cose che non mi riguardano". È tutta una questione di bolle: dentro la casa pensano di essere amati fuori, su internet si crede che dieci mila tweet equivalgano a un plebiscito. Il messaggio più forte è generale: "Vi chiedo scusa perché a causa mia ci siete andati di mezzo voi, vi ho fatto passare per quello che non siete". Ancora una volta Mariana prova ad abbozzare qualche parola, "non è vero avevamo già affinità", ma Patrizia non ci sta e chiude il confronto.

I nominati di questa sera sono, invece, Mariana, Danilo Aquino e Simone. Bisogna essere leali. Sei schifosa. "Mi hai dato della 'poco di buono', quando sei tu quella che gira mezza nuda", sottolinea Patrizia. "Hai fatto piangere una donna che non ha il coraggio che ho io, prenditela con me, non con lei, che ha pianto per colpa tua". Ed è proprio la spagnola a prendere le difese di Mariana, giudicata dal gruppo colpevole di averle detto che fuori dalla casa hanno espresso apprezzamenti su di lei. Sono questi gli insulti che il camerata Luigi Favoloso (il candidato di CasaPound promosso dal Grande Fratello) ha riservato alla fidanzata di Simone, l'onorevole Pezzopane.

Il Grande Fratello, dopo aver mostrato un 'RVM' con le reazioni dei ragazzi all'espulsione del loro coinquilino, blocca tutti con un 'Freeze'. Aida Nizar nonostante il freeze è stata più volte rimproverata da Barbara d'Urso perché continuava ugualmente a parlare.

Segue incontro tra i due e Aida lo asfalta con le parole!

Bandiera Blu: la Campania al terzo posto in Italia
La Puglia conquista tre nuove località e raggiunge 14 Bandiere e la Sardegna è presente con 13 località con due nuovi ingressi . La prestigiosa graduatoria della Foundation for Environmental Education è giunta alla 32esima edizione.

Baye Dame entra nella casa del GF15 dopo la squalifica della scorsa settimana, per scusarsi con Aida, ma peggiora la situazione. Soprattutto fa vedere agli altri concorrenti il bacio che i due si sono scambiati di nascosto, senza rilevarlo a nessuno. Alè i nostri, alè.

Prima della fine della diretta, Barbara rivela che Rodrigo sarà soltanto un ospite e subito dopo la fine del programma i ragazzi insieme al 'Ken Umano' cenano insieme di fronte ad una buona pizza italiana.

Nel corso di un intervento ai denti, un'operazione vera e propria, il Ken umano ha perfino rischiato anche di non riuscire più a mangiare niente di solido.

Comments