Droga: sgominata banda a Cagliari, 14 arresti. Oltre 200 militari

Adjust Comment Print

L'operazione nasce dopo una prolungata attività investigativa dei carabinieri di Sant'Avendrace relativa ad una associazione a delinquere finalizzata al traffico della droga.

Oltre 200 militari dei Comandi di Cagliari e Sassari, con l'ausilio delle unità cinofile, dei Cacciatori di Sardegna e l'intervento di un mezzo del Nucleo Elicotteri di Elmas hanno fatto scattare la maxi operazione.

Gf15: Luigi Favoloso insulta e fa mettere a piangere Aida Nizar
Invasione di formiche al Grande Fratello 15: tutti tranne Matteo se la prendono con Aida per aver conservato del cibo in valigia. Barbara D'Urso ha annunciato l'entrata di un nuovo concorrente nella puntata del GF 2018 in onda martedì 8 maggio .

Nove degli arrestati (Salvatore Cardia, Christian Porrà, Antonio Tedde, Melissa Carta, Federico Ciullo, Simone Pistis, Michael Lattucca, Vittorio Piras e Fabrizio Medda) sono stati sottoposti alla custodia cautelare in carcere. Due i domiciliari a carico di Valentina Tedde, del 79 e Salvatore Cadau, dell'88, anche loro già conosciuti dalle forze dell'ordine. Nel mese di maggio del 2015, tre anni fa erano finite in manette 11 persone molte delle quali quando hanno iniziato a spacciare non avevano compiuto neanche 14 anni, sequestrati 16 chili di droga. Obbligo di permanenza domiciliare, invece, per Mario Roberto Masala, Matteo Pisu, Michael Pintori.

Comments