Il 12 giugno a Singapore summit Usa-Corea

Adjust Comment Print

"L'incontro ampiamente anticipato tra Kim Jong Un e me avverrà a Singapore il 12 giugno".

Questo sito/giornale utilizza cookies anche di terze parti per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea per migliorare la tua esperienza e con le tue preferenze. A rivelarlo è stato lo stesso presidente Usa con un tweet. Poi e' intervenuto Xi, presidente cinese, ha parlato con entrambi assicurando loro che Singapore sarebbe stata la zona ideale per i due presidenti di guardarsi in faccia, toccare tutti i punti da discutere e arrivare tranquillamente alla fine.

Per l'occasione sono stati liberati tre detenuti americani, da mesi prigionieri nei campi di lavoro del regime nordcoreano.

Camorra: arrestati 3 imprenditori di Napoli, erano prestanome dei clan
Le aziende degli Esposito - tutte sequestrate dalla Dia - sono attive principalmente nella commercializzazione e distribuzione di giocattoli .

Con l'altro annuncio - la cattura di cinque super ricercati dello Stato islamico - Trump ribadisce che gli Usa non hanno scelto affatto la strada dell'isolazionismo, rinunciando a fare il gendarme del mondo, ma continuano a svolgere un ruolo centrale nello sradicamento delle reti terroristiche sul campo.

Singapore ha inoltre una lunga storia di cooperazione con la Corea del Nord (il primo fast food e il primo studio legale di Pyongyang sono stati messi in piedi da Singapore) ed è una scelta accettabile anche per la Cina, unico grande alleato della Nord Corea.

Comments