Michaela Biancofiore aggredita nella notte a Roma da un immigrato africano

Adjust Comment Print

La stessa deputata ha risposto cosi' sulla sua pagina Facebook: "Che il Sud è più povero e non può andare in vacanza non lo dico io ma i dati ISTAT. polemiche sulla verità. che pena così non si aiuta il sud, serve un governo per dare speranza e lavoro!".

Se si vota a luglio molti di noi poveri calabresi andranno sicuramente a votare perché il seggio elettorale è a pochi passi dalla spiaggia, a una manciata di minuti da monti alti anche più di 2.000 metri, da boschi secolari e colline verdeggianti. 'E' una cosa che proprio non capisco da parte del nostro candidato premier (Salvini ndr) perché è evidente che sarebbe la consegna della vittoria ai Cinque Stelle per un semplice motivo purtroppo: al Sud non si possono permettere di andare in vacanza'.

Insomma, un "governo balneare" per la Biancofiore non s'ha da fare: troppo grillino, troppo sbilanciato e troppo, soprattutto, classista. Editoriali, video-analisi, attacchi a lei e al suo "mandante" Berlusconi: se ne sono viste di ogni per un caso che in fondo andrebbe derubricato semplicemente con una parola, "inezia".

Gf15: Luigi Favoloso insulta e fa mettere a piangere Aida Nizar
Invasione di formiche al Grande Fratello 15: tutti tranne Matteo se la prendono con Aida per aver conservato del cibo in valigia. Barbara D'Urso ha annunciato l'entrata di un nuovo concorrente nella puntata del GF 2018 in onda martedì 8 maggio .

La parlamentare Michaela Biancofiore, Berlusconiana di ferro e coordinatrice di Forza Italia in Trentino, spiega che nel caso si decidesse di tornare al voto a luglio, Matteo Salvini "consegnerebbe il Paese a Luigi Di Maio". "E rivolgendosi a Sibilia del M5S - conclude - se si accoda all'odio web e ai feroci insulti tributatemi sul Web sui quali certamente servono leggi urgenti".

Urgenti quanto lo e', o almeno dovrebbe essere, la capacita' di esprimere i propri concetti politici attraverso idee e progetti seri.

Comments