Michaela Biancofiore aggredita nella notte a Roma da un immigrato africano

Adjust Comment Print

La stessa deputata ha risposto cosi' sulla sua pagina Facebook: "Che il Sud è più povero e non può andare in vacanza non lo dico io ma i dati ISTAT. polemiche sulla verità. che pena così non si aiuta il sud, serve un governo per dare speranza e lavoro!".

Se si vota a luglio molti di noi poveri calabresi andranno sicuramente a votare perché il seggio elettorale è a pochi passi dalla spiaggia, a una manciata di minuti da monti alti anche più di 2.000 metri, da boschi secolari e colline verdeggianti. 'E' una cosa che proprio non capisco da parte del nostro candidato premier (Salvini ndr) perché è evidente che sarebbe la consegna della vittoria ai Cinque Stelle per un semplice motivo purtroppo: al Sud non si possono permettere di andare in vacanza'.

Insomma, un "governo balneare" per la Biancofiore non s'ha da fare: troppo grillino, troppo sbilanciato e troppo, soprattutto, classista. Editoriali, video-analisi, attacchi a lei e al suo "mandante" Berlusconi: se ne sono viste di ogni per un caso che in fondo andrebbe derubricato semplicemente con una parola, "inezia".

Ue, Mattarella: "Pensare di farcela da soli è illusione o inganno"
Difficile non leggere nella parole pronunciate stamane a Sergio Mattarella qualche nesso con l'evoluzione della situazione politica: "Pensare di farcela senza l'Europa significa ingannare i cittadini".

La parlamentare Michaela Biancofiore, Berlusconiana di ferro e coordinatrice di Forza Italia in Trentino, spiega che nel caso si decidesse di tornare al voto a luglio, Matteo Salvini "consegnerebbe il Paese a Luigi Di Maio". "E rivolgendosi a Sibilia del M5S - conclude - se si accoda all'odio web e ai feroci insulti tributatemi sul Web sui quali certamente servono leggi urgenti".

Urgenti quanto lo e', o almeno dovrebbe essere, la capacita' di esprimere i propri concetti politici attraverso idee e progetti seri.

Comments