PES 2019: primi dettagli e data di lancio

Adjust Comment Print

Tenendo conto di queste tempistiche, la demo di PES 2019 potrebbe uscire durante la prima settimana di agosto oppure a metà mese, anche se l'ipotesi più probabile resta quella di una pubblicazione nei giorni della Gamescom 2018, in programma dal 21 al 25 agosto, da sempre appuntamento importante per Konami e per la serie Pro Evolution Soccer. Come accennato in apertura, Konami ha deciso di sorprenderci con la data d'uscita del gioco: PES 2019 adotterà infatti la tattica dell'anticipo netto, arrivando nei negozi a partire dal prossimo 30 agosto.

Il nuovo capitolo della saga calcistica made in Konami tenta di riprendere terreno contro il suo avversario storico di Electronic Arts attraverso un restyling di licenze, gameplay e modalità di gioco.

Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie allindicatore della Fatica Visibile, che inciderà sulle performance e sul comportamento del calciatore.

La modalità myClub sarà infine migliorata in modo sensibile mediante una nuova riproduzione delle card dei calciatori e l'implementazione di menu totalmente rivisti.

Fisica e tiri: Una nuova meccanica dei tiri sarà influenzata dalla nuova fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore, dalla abilità del giocatore e dal suo stile di tiro. Segnare un gol regalerà inoltre più soddisfazioni grazie all'inedita fisica delle reti delle porte e a una nuova serie di celebrazioni e di animazioni dei tifosi. Le statistiche delle carte stesse verranno rinnovate settimana per settimana bilanciandole con le prestazioni ottenute dai giocatori stessi all'interno delle partite reali disputate.

Interfaccia: I giocatori di PES 2019 avranno a disposizione una nuova interfaccia che verrà aggiornata in modo dinamico per informare in tempo reale i fan sulle ultime novità di PES.

Camorra: arrestati 3 imprenditori di Napoli, erano prestanome dei clan
Le aziende degli Esposito - tutte sequestrate dalla Dia - sono attive principalmente nella commercializzazione e distribuzione di giocattoli .

Sul lato tecnico Konami promette sia un'incredibile grafica 4K HDR sulle piattaforme PS4 Pro, Xbox One X e PC, sia una resa perfetta di luci e ombre grazie alla nuova funzione Global Illumination.

“KONAMI con PES 2019 ha introdotto le modifiche e i cambiamenti suggeriti dalla fanbase del gioco. "Il nostro desiderio principale è dare ai fan ciò che vogliono in tempi brevi".

PES 2019, si apprende dal comunicato, vedrà la presenza di un numero maggiore di licenze ufficiali per campionati, stadi e squadre di club.

PES 2019 sarà in grado di far sorridere di nuovo tutti gli appassionati.

.

Qui di seguito troviamo il trailer del titolo.

Vi piacciono i prodotti targati Konami?

Comments