Xiaomi sbarcherà ufficialmente in Italia il 24 Maggio

Adjust Comment Print

L'ottimo rapporto qualità-prezzo della proposta Xiaomi è uno dei principali fattori che hanno sostenuto la crescita dell'azienda: il CEO Lei Jun afferma che la tecnologia è un lusso che si devono poter permettere tutti.

La Mi Community italiana di Xiaomi - In Italia è stata aperta anche la Mi Community, la comunità ufficiale che unisce Mi Fans in tutto il mondo. Xiaomi è un brand che si è fatto apprezzare nel tempo da parte degli utenti non solo per la qualità degli smartphone ma anche per la moltitudine di gadget tech di tutti i tipi che ha saputo commercializzare. Le vendite dirette partiranno il prossimo 24 maggio e riguarderanno in primis proprio gli smartphone che hanno reso famosa l'azienda cinese, dal Redmi 5 Plus al Mi MIX 2, il top di gamma caratterizzato da un pannello frontale a tutto schermo progettato da Philippe Starck.

Il produttore cinese Xiaomi ha aperto il suo primo negozio Mi Store in India il 20 maggio 2017.

Bandiera Blu: la Campania al terzo posto in Italia
La Puglia conquista tre nuove località e raggiunge 14 Bandiere e la Sardegna è presente con 13 località con due nuovi ingressi . La prestigiosa graduatoria della Foundation for Environmental Education è giunta alla 32esima edizione.

Va sottolineato che i centri di assistenza inseriti nella lista sono validi solo se acquistate prodotti Xiaomi tramite i rivenditori autorizzati precedentemente elencati (al momento solo Mediaworld) e sul sito ufficiale (che però non permette ancora di effettuare acquisti).

Ci saranno ovviamente gli smartphone che tanto successo hanno avuto da noi negli scorsi anni grazie a diversi importatori, ma arriveranno anche i prodotti per l'home automation e speriamo tanto altro. Ecco quindi un'occasione da non perdere: un'estrazione per avere il lasciapassare per l'evento Xiaomi del prossimo 24 maggio. Mi è anche il logo degli smartphone Xiaomi. Un catalogo frutto anche e soprattutto degli investimenti di Xiaomi in 90 aziende produttrici di questi prodotti. A cominciare dal processore, che è un Qualcomm Snapdragon 845 con 1,77 GHz, mentre sono confermati i 6 GB di RAM.

Comments