Festa della mamma: basta una foto sui social, come fanno le star

Adjust Comment Print

Per un figlio o una figlia, è importante trovare la frase giusta da dedicare alla propria madre, da scrivere anche in un biglietto d'auguri, oppure dedicandola a voce o con un messaggino da trovare al risveglio. Questo pone numerose questioni cruciali, "dal tema del lavoro festivo, soprattutto, ma non solo, per le mamme, a quello della conciliazione dei tempi di lavoro e vita, a quello dell'ingresso al lavoro delle giovani donne, al mantenimento dello stesso a seguito di una gravidanza".

E per far sì che la festa della mamma sia un successo, ricordatevi di comprare una torta grande.

Ecco dieci frasi per gli auguri della festa della mamma da accompagnare ad un piccolo dono come, per esempio, un libro, una pianta o un dolce speciale.

La festa della Mamma è fra le feste laiche quella più sentita e amata. Un abbraccio forte e un grande bacio. Non occorre cercare una didascalia perfetta, basta un selfie con un cuoricino, un "ti voglio bene", un "grazie per l'amore e il sostegno".

Camorra: arrestati 3 imprenditori di Napoli, erano prestanome dei clan
Le aziende degli Esposito - tutte sequestrate dalla Dia - sono attive principalmente nella commercializzazione e distribuzione di giocattoli .

"Si può contare sulle mamme per quasi tutti i problemi e anche con una sola ora di preavviso riusciranno a sostenere i pilastri traballanti di qualsiasi situazione".

"Mamma è colei che alle prime tue domande - che cos'è il morire, che cos'è il domani - ti risponde con un sorriso luminoso, colei che ti soffia sulle palpebre e ti fa volare via il buio. Questo perché - spiega Ranghelli - si è voluto proprio sottolineare il tema della domenica come giorno del riposo delle mamme lavoratrici, in cui esse possano essere festeggiate dalla famiglia".

'Sei la mamma che il mio cuore sceglierebbe, senza esitare, ogni giorno della mia vita'.

Auguri alla mia carissima mamma. Ti abbraccio forte forte.

Comments