Investite da un pirata, muoiono una madre e una figlia

Adjust Comment Print

Non e' confermato, al momento, il fermo del pirata della strada. Le vittime sono Anna Maria La Mantia, 63 anni, e la figlia, Angela Merenda, di 43 anni. La madre e la figlia, residenti in via San Ciro, stavano attraversando la strada quando è sopraggiunta l'auto che le ha investite. La 62enne è morta sul colpo, mentre la figlia, trasportata all'ospedale Civico in condizioni disperate, è morta poco dopo per le gravi lesioni riportate nell'impatto. Il pirata della strada è fuggito dopo l'investimento. Improvvisamente un'auto, una Fiat Punto, è arrivata a tutta velocità e le ha prese in pieno lasciandole ferite gravemente sull'asfalto. Secondo quanto riporta la stampa locale, sarebbe già stato interrogato sia dai carabinieri che dagli agenti dell'infortunistica stradale.

I carabinieri e gli agenti della polizia municipale si sono messi alla ricerca del veicolo. L'auto non era assicurata. L'automobilista è stato portato nella caserma dei vigili urbani.

Xiaomi sbarcherà ufficialmente in Italia il 24 Maggio
Ecco quindi un'occasione da non perdere: un'estrazione per avere il lasciapassare per l'evento Xiaomi del prossimo 24 maggio . A cominciare dal processore, che è un Qualcomm Snapdragon 845 con 1,77 GHz, mentre sono confermati i 6 GB di RAM.

La vettura è sotto sequestro in un deposito giudiziario della Scientifica.

Comments