Romina Power su Al Bano: "Sono sposata sempre con lui"

Adjust Comment Print

I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni - aveva detto Al Bano riferendosi alla figlia Cristel e al marito Davor Luksic - Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c'è, la bici c'è e c'è tutto il resto... L'annuncio è arrivato dal cantante pugliese durante la finale di 'The Voice of Italiy 2018'.

La prossima puntata de L'intervista, lunedì 14 maggio, condotta da Maurizio Costanzo, vedrà svolgersi un esclusivo face to face tra il conduttore e Romina Power, ex moglie di Al Bano: la figlia di Tyrone Power si è lasciata andare e con sincerità ha parlato del famoso ex consorte e della figlia Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose. E aggiunge: "Riflettevo che nella parola nonno c'è una negazione ripetuta due volte".

Che la storia d'amore tra Al Bano e Romina Power sia finita da quasi un ventennio è un fatto oramai appurato. E se la contentezza è stata espressa dal cantante pubblicamente, differente è l'atteggiamento della neo-mamma che dopo aver mantenuto stretto riserbo stampa e social sulla sua gravidanza ha fatto altrettanto anche a livello social.

Silenzio invece da parte di Romina e della stessa Cristel.

Ilva, nuovo vertice al Mise. Manganaro: "Ribadiremo le nostre condizioni"
Pertanto, conclude il documento, tutti i lavoratori avranno a fine piano la garanzia di continuità occupazionale a tempo indeterminato .

Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice.

Su una cosa non c'è alcun dubbio: alle celebrazioni e alle riunioni di famiglia per la nascita del nuovo leoncino di casa Carrisi non è stata assolutamente invitata Loredana Lecciso.

E conclude: "Già il fatto che io non sia riuscita a trovare un'altra persona la dice lunga, no?"

Comments