Elezioni comunali a Brugherio, il PD sostiene la candidatura di Marco Troiano

Adjust Comment Print

Una lista abbastanza annunciata, un'altra con qualche nome a sorpresa.

Domenica 10 giugno a Brugherio si vota per eleggere il nuovo sindaco e rinnovare il consiglio comunale.

Renzo Sanguinetti, Valeria Barbagli, Gianluigi Castelli, Marco Corsi, Giancarlo Diversi, Gianluca Fedeli, Francesco Giannoni, Mirko Giordani, Nunzia Longhitano, Roberto Scalabrini, Giovanni Schezzini e Gisella Verdura.

Lazio Inter, De Vrij giocherà? Igli Tare risponde così
Da Formello informano infatti che agli allenamenti è sempre il solito De Vrij: attento, concentrato, energico negli esercizi. Se si dovesse sentire pronto allora andrebbe schierato, ma se così non fosse non lo farei giocare.

Quando sono stato Assessore alle Attività produttive, mi sono adoperato per la promozione del territorio cittadino, con iniziative che hanno avuto ampia visibilità ed hanno contribuito alla movimentazione di flussi turistici, restituendo al capoluogo centralità nel dibattito economico e culturale.

Quindi il totale risulta essere ridimensionato rispetto a ipotesi calcolatorie della prima ora con 19 liste depositate (5 Noci Officina Civica, 5 Insieme Noci 2018, 8 Noci Nisi 2018, 1 Movimentiamo Noci) e non 22 come da calcoli iniziali, con un numero complessivo di 296 candidati alla carica di consigliere comunale.

Dario Ballini, Daniela Bini, Simone Caffieri, Margherita Danesi, Vanda Fabbri, Rebecca Fossi, Anna Guidi, Mauro Migliorini, Fabiola Pisani, Giuseppe Pratesi e Giorgio Sanguinetti. Si ripresenta il sindaco uscente Renato Accorinti, contrario da sempre alla realizzazione del Ponte sullo Stretto e che si colloca politicamente all'estrema Sinistra ed è appoggiato dal suo movimento 'Cambiamo Messina dal basso' e da tre liste. Il tempo per la presentazione delle liste, come è noto, scade alle 12 di sabato 12 maggio.

Comments