Perugia, esonerato Breda: in pole c'è Alessandro Nesta

Adjust Comment Print

Secondo le ultime indiscrezioni, il patron Santopadre è fortemente tentato dall'affidare la panchina dei biancorossi a Alessandro Nesta. Fatale all'ex tecnico rossoverde il pareggio casalingo contro il Novara di oggi pomeriggio, che arriva però dopo un periodo molto negativo. Si tratta del Perugia con il club che ha deciso di esonerare Roberto Breda nonostante il punto collezionato che permette la conquista aritmetica dei playoff.

Il 12 giugno a Singapore summit Usa-Corea
Per l'occasione sono stati liberati tre detenuti americani , da mesi prigionieri nei campi di lavoro del regime nordcoreano. " L'incontro ampiamente anticipato tra Kim Jong Un e me avverrà a Singapore il 12 giugno ".

Nuovo allenatore Il Perugia avrà un nuovo mister che proverà a raggiungere la promozione in Serie A. Il nome del nuovo allenatore, come si legge nel comunicato sul sito ufficiale del Perugia, verrà reso noto entro lunedì prossimo. Un indizio? Breda aveva preso il posto di Federico Giunti, esonerato nel girone d'andata. A lui e al vice Carlo Ricchetti vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. Qualora queste indiscrezioni venissero confermate per l'ex difensore di Lazio, Milan e Nazionale sarà la prima esperienza di allenatore in Italia dopo aver guidato dal 2015 al 2017 i Miami FC, squadra statunitense.

Comments