Atalanta-Milan, Gattuso: "Rammaricati. Non è colpa di Donnarumma"

Adjust Comment Print

Se ci rimetto io? Chiaro segnale questo a lui, al suo procuratore Mino Raiola e anche alla società: al di là di come finirà la stagione, il tifo milanista non vuole più vedere Donnarumma difendere i propri colori. Vi dimenticate che ha 19 anni e non è facile sopportare le voci, nel calcio bisogna anche avere la mente lucida, se non sei tranquillo è difficile giocare a calcio.

In particolare, due tra i più ferventi della passata stagione sono stati Conti, anche se quest'ultimo ha passato l'intera stagione ai box, e Kessie, ora entrambi giocatori al soldo del club di Via Aldo Rossi. "Ha fatto molto bene in America, speriamo faccia bene anche in Italia".

L'allenatore del Milan, dopo aver parlato di Gigio Donnarumma, ha detto la sua anche su Nikola Kalinic: "Verrà ceduto?" Ci ha messo del suo a crearsi ostilità col pubblico, ma spero possa essere supportato per quei 90-95 minuti se gioca dall'inizio. Non mi sembra un errore quello sul colpo di testa di Masiello, è una legnata da un metro e mezzo. Tre giorni prima della finale si parlava del PSG e di vari incontri, è una roba incredibile. "I giocatori sanno cosa significa arrivare sesti, si fa una preparazione come si deve, alcuni hanno dei premi nei contratti".

Silvio Berlusconi si può candidare : Il Tribunale di Sorveglianza lo riabilita
Silvio Berlusconi ha ottenuto dal tribunale di Sorveglianza di Milano la "riabilitazione" e pertanto è di nuovo candidabile . In merito a tale decisione la Procura generale di Milano ha comunque il diritto di ricorrere in Cassazione.

" Donnarumma ha voluto parlare alle telecamere, si è assunto le sue responsabilità". L'Atalanta è in forma da tutto l'anno, è difficile che giochi al di sotto delle sue potenzialità, quindi dobbiamo ripartire dai 55 minuti fatti con la Juve. Dopo il triplice fischio di Guida, Gattuso si è presentato ai microfoni di Sky Sport, in parte, soddisfatto.

"Abbiamo la possibilità di andare direttamente alla fase a gruppi". Con il pareggio di ieri sera a Bergamo contro l'Atalanta, i rossoneri hanno conquistato matematicamente l'Europa League.

Comments