Un docu sulla vita di Meghan Markle

Adjust Comment Print

"Avendo già fatto le foto ufficiali del fidanzamento del Principe Harry e di Ms. Markle, sono felice di poter essere testimone del prossimo capitolo di questa meravigliosa storia d'amore". Il noto giornalista e personaggio televisivo britannico Piers Morgan (America's Got Talent) è uno dei commentatori scelti per raccontare la storia della prima americana a sposare un Windsor dal 1937. Quando finiranno il loro tour, Harry e Meghan andranno alla St George's Hall, la sala dei banchetti del castello, dove siederanno circa 600 ospiti sono invitati ad un ricevimento offerto dalla sovrana, la regina Elisabetta II. Ma Harry è di tutt'altra idea. Ma se William ha rotto le regole sposando Kate, donna della middle-class britannica, Harry evidentemente non ha paura di fare un passo ulteriore e avere una suocera afroamericana con i rasta, come nota spiritosamente l'attrice Loni Love, amica della futura sposa. Come farà -c i si chiede nel documentario - ad adattarsi a casa Windsor, dove è assolutamente vietato parlare di politica e viene imposto a ogni membro di evitare qualsiasi discussione e di esprimere la propria opinione?

La coppia reale di cera potrà essere visibile a tutti dal 18 maggio 2018 e la direzione del Madame Tussauds ha rivelato che il 19 maggio, giorno in cui verranno celebrate le nozze tra Meghan e Harry, l'entrata al museo di Baker Street sarà gratuita per tutti.

Torna l'azalea della ricerca Airc
Verrà consegnata una speciale guida interamente dedicata alla salute in rosa con indicazioni pratiche degli esperti sui percorsi di prevenzione e diagnosi precoce .

"Meghan ama suo padre". La sorella Samantha ricorda come, appena undicenne, scrisse a Hillary Clinton protestando per la pubblicità di una marca di sapone che dava per scontato le donne dovessero restare confinate in cucina. Un avvenimento che traghetterà definitivamente la monarchia inglese nella modernità.

Comments