Joao Mario, il portoghese lascia intendere la sua prossima squadra

Adjust Comment Print

Può ritenersi soddisfatto Joao Mario della sua esperienza semestrale in Inghilterra con il West Ham, squadra in cui si è trasferito via Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato al termine del mese di giugno. Voglio ringraziare tutti i supporters Hammers per il vostro supporto durante questi 6 mesi. In attesa che il club di David Sullivan e Inter trovino un accordo per il riscatto, il portoghese ha descritto il suo periodo con con il club inglese come "esperienza straordinaria". I tifosi del West Ham sono incredibili. Ha avuto un ottimo impatto con la maglia del West Ham, segnando anche 2 reti, portando alla salvezza la squadra londinese.

Governo: Salvini, no discussioni su premier ma su idea Italia
I leghisti a un "referendum" che si terra' nei gazebo allestiti con urne e schede, sabato e domenica. Prima delle Consultazioni informali al Quirinale , i due leader si erano incontrati alla Camera .

Una saluto che lascia un grosso punto interrogativo sul futuro Joao Mario. Inter e West Ham ne parleranno, però il club nerazzurro valuta il cartellino di Joao Mario 30 milioni, cifra necessaria per non generare una minusvalenza a bilancio. Da quando sono arrivato ho visto che sono fantastici.

Comments