
Può ritenersi soddisfatto Joao Mario della sua esperienza semestrale in Inghilterra con il West Ham, squadra in cui si è trasferito via Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato al termine del mese di giugno. Voglio ringraziare tutti i supporters Hammers per il vostro supporto durante questi 6 mesi. In attesa che il club di David Sullivan e Inter trovino un accordo per il riscatto, il portoghese ha descritto il suo periodo con con il club inglese come "esperienza straordinaria". I tifosi del West Ham sono incredibili. Ha avuto un ottimo impatto con la maglia del West Ham, segnando anche 2 reti, portando alla salvezza la squadra londinese.
Governo: Salvini, no discussioni su premier ma su idea Italia
I leghisti a un "referendum" che si terra' nei gazebo allestiti con urne e schede, sabato e domenica. Prima delle Consultazioni informali al Quirinale , i due leader si erano incontrati alla Camera .
Una saluto che lascia un grosso punto interrogativo sul futuro Joao Mario. Inter e West Ham ne parleranno, però il club nerazzurro valuta il cartellino di Joao Mario 30 milioni, cifra necessaria per non generare una minusvalenza a bilancio. Da quando sono arrivato ho visto che sono fantastici.
Comments