Avengers: Infinity War domina ancora, segue Loro 2

Adjust Comment Print

Se già si conoscono gli eventi della storia, che senso ha farne un film?

Continua la corsa dei supereroi di Marvel con Avengers: Infinity War. Un post sui social media, diventato virale, mostra Thanos che viene ammanettato e scortato in una volante della polizia.

"Quello che era iniziato come un piacevole scherzo tra due fan Marvel e successivamente una foto per mia figlia. Sono grato che questo episodio abbia portato un sorriso sul volto di molte persone".

Juve, Allegri: "Difficilmente ricapiterà qualcosa del genere. Il merito è dei ragazzi"
E si deve fare un passo alla volta per arrivare all'obiettivo finale. "Bisogna lavorare bene a livello psicologico perchè con gli sbalzi d'umore non si vince".

In Avengers: Infinity War, Hulk viene spedito sulla Terra col Bifrost di Heimdall, e il nostro, ovviamente, chiede subito l'aiuto del Doctor Strange e Tony Stark, avvertendoli dell'imminente pericolo in arrivo.

Sfortunatamente, fino a quando non sarà annunciato altro, dovremo accontentarci di vedere Chris Evans combattere contro Thanos nel Marvel Cinematic Universe e nel frattempo sperare che l'onda di negatività che avvolge la carriera di Neil Blomkamp, dopo il tanto ben accolto District 9, svanisca in una nuvola di polvere per avere una produzione finalmente degna dei suoi primi lavori.

Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner(Clint Barton/Occhio di Falco).

Comments