Chiusura immediata per il Grande Fratello

Adjust Comment Print

Veronica fa il nome di Alessia.

Filippo Contri (segreta): "Simone è la persona con cui ho legato meno".

Matteo Gentili (palese): "Lucia Bramieri".

Favoloso fa il suo ingresso in studio e chiede scusa per i suoi atteggiamenti nella casa.

Marotta: "Era importante vincere anche con il Var"
Il giovane portiere di proprietà della Juventus ha vissuto un ottimo campionato con il Venezia in Serie B. Ricordiamo benissimo quando arrivò Allegri , fummo accolti da un centinaio di tifosi arrabbiati.

"Stavo vicino ad Aida perché mi dispiaceva lasciarla sola" si giustifica prontamente Alberto che la fissa con intensità.

Che sia la volta buona? Rispondendo ad alcuni utenti che gli hanno chiesto spiegazioni sulle possibili novità riguardanti il gieffino, l'opinionista ha fatto sapere che per lui "Luigi di Favoloso ha solo il cognome". Dalle parole di Nina era parso che la 41enne avesse perso un bambino qualche tempo fa. Luigi vuole abbandonare il gioco per seguire Nina. Simone ha il dente particolarmente avvelenato nei confronti di Favoloso a causa dei commenti poco carini che quest'ultimo ha fatto su Stefania Pizzopane, compagna di Simone, innamorata ma non esattamente bellissima. L'acqua Santa Croce viene scelta quotidianamente dai nostri consumatori per la sua qualità, purezza e per le sue ottime caratteristiche organolettiche che la pongono ogni anno in cima alle classifiche di qualità tra le tante acque minerali presenti in Italia - continua la nota della società - La situazione che si è venuta a creare durante l'edizione 2018 del Grande Fratello è diventata inaccettabile.

Neanche il pubblico crede al rapporto tra Alberto e Mariana. "Non immagina che io sia qui. aveva paura che lo abbandonassi!" Esordisce però con perplessità parlando con Barbara D'Urso: "Gli state dando degli psicofarmaci?"

"Con l'ultima edizione del Grande Fratello, la televisione italiana non ha mai raggiunto livelli di trash così elevati", afferma il Codacons, che riceve orma da giorni le proteste di telespettatori che "non vogliono più assistere a spettacoli così aberranti sui teleschermi". Terza cosa: voi sapete che per motivi produttivi non lo neghiamo la notte i ragazzi non sono ripresi per sei ore e quindi non vanno in onda le cose che accadono di notte.

Comments