Gb, padre di Meghan Markle andrà al matrimonio con ok dei medici

Adjust Comment Print

Ad esmepio, che Meghan e Harry rinvieranno il viaggio di nozze per partecipare a un party benefico organizzato dal principe Carlo il 22 maggio a Buckingham Palace. Ma il palazzo non ha confermato o smentito formalmente la presenza del 73enne.

"Negli anni passati sono stato fotografato nelle situazioni meno lusinghiere ed in questo modo speravo di poter ripulire la mia immagine". Sembrerebbe che ormai i gossip dovessero riguardare solo l'abito della sposa e le liste degli invitati e invece.si parla di uno scandalo che coinvolgerebbe addirittura il padre della sposa. Sarebbe dovuto arrivare questa settimana a Londra.

Meghan Markle chiama il papà e insiste per averlo al suo matrimonio con il principe Harry, sempre che le condizioni di salute di Thomas Markle lo consentano.

E' implicito che, qualunque sia il modello dell'abito, la sposa indosserà il velo, dal momento che tutte le spose della famiglia reale lo hanno fatto in passato.

Perugia, esonerato Breda: in pole c'è Alessandro Nesta
Il nome del nuovo allenatore, come si legge nel comunicato sul sito ufficiale del Perugia , verrà reso noto entro lunedì prossimo. A lui e al vice Carlo Ricchetti vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la serietà e la correttezza dimostrati.

Qualcuno ha addirittura ipotizzato che Thomas Markle abbia intenzione di disertare la cerimonia, in programma domenica, per non mettere in imbarazzo la figlia. Quelle "foto positive", ha scritto, volevano contrastare il "cattivo" ritratto che la stampa aveva fatto dell'uomo, e ha ribadito che non sono state realizzate per soldi.

Meghan, dichiara il padre, ha provato a chiamarlo, ma lui non era vicino al telefono. Le fotografie sono state vendute per una cifra pari a 83mila euro, secondo il Daily Mirror.

In attesa del grande evento - la diretta alla cerimonia verrà trasmessa su Real Time a partire dalle ore 11.30 - va in onda stasera martedì 15 maggio 2018 in prima serata su Nove "Harry ti presento Meghan", un documentario esclusivo sulla vita dell'attrice statunitense che ha conquistato il cuore dello scapolo d'oro di Casa Windsor.

Nessun riferimento nella nota di Kensington Palace al presunto malessere cardiaco che Thomas Markle avrebbe avuto "alcuni giorni fa".

Comments