Gossip, Francesco Monte: "Paola Di Benedetto? Non l'amavo"

Adjust Comment Print

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono detti addio ormai un paio di settimane fa: nonostante sul web circolassero da giorni dei rumors che parlavano di una loro prematura separazione, la notizia è stata confermata dai due diretti interessati.

Francesco Monte rompe il silenzio e svela la verità sulla fine della storia d'amore con Paola Di Benedetto con cui sembrava pronto a costruire una storia importante dopo la delusione vissuta con Cecilia Rodriguez. I giovani ragazzi si sono conosciuti durante l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, il reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. Ora a prendere la parola è lo stesso Monte, che in un'intervista rilasciata a Chi spiega le ragioni dietro la rottura definitiva con la bellissima ex Madre Natura. "Guardandola negli occhi (Paola, ndr) ho capito che non era vera, ma è una mia opinione". Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l'Italia, per me è stato un lutto. Monte ha raccontato più volte di aver sofferto e, forse proprio per questo, non era pronto a cominciare una nuova relazione con Paola. Se ne accume ogni responsabilità, ammettendo di avere sbagliato a parlare d'amore prima di esserne sicuro. Oggi i due si sono lasciati e lo hanno comunicato ufficialmente attraverso i social ma Paola non ha smesso di credere nell'amore e ha voluto indossare un meraviglioso abito bianco da sposa: ecco per quale motivo lo ha fatto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. "Quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda". Eppure nella vita sono caduto altre volte. Tuttavia durante la loro esperienza in Honduras è nata una simpatia che li ha poi portati a frequentarsi anche una volta conclusa l'avventura all'Isola dei Famosi: la storia ha avuto però vita breve.

Inter, il secondo colpo dopo De Vrij arriva dalla Juve!
Il laterale mancino di proprietà della Juventus firmerà un contratto triennale con l'Inter da oltre 2,5 milioni di euro. E' ormai notizia confermata da più fonti che Kwadwo Asamoah diventerà un nuovo giocatore dell'Inter .

In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all'Isola ho iniziato un percorso di recupero. "Quello che ho vissuto lontano dalle telecamere mi ha fatto molto più male delle polemiche post reality..."

Comments