Giulia De Lellis tronista di Uomini e Donne? L'indiscrezione

Adjust Comment Print

Quello che mi ha regalato questo posto, le persone che mi hanno seguita, sopportata e supportata sono diventate un pezzo di me, della mia storia e forse tutto questo non me lo saprà dare nessuna altra situazione. Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti... ma non ne ho voglia, mi reputo di più!

Giulia De Lellis da qualche settimana si è lasciata con l'ex tronista Andrea Damante e sembrerebbe che, a consolarla, sia arrivato Jeremias Rodriguez. Ecco che arriva il primo avvistamento. Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Verona, l'avvistamento sarebbe stato raccontato dall'account Instagram Gossiptvofficial. Del resto, commentano molti followers di Giulia, la loro beniamina ed Andrea vivono nello stesso quartiere di Verona, città non molto grande, e hanno abitudini abbastanza simili.

Rivivere quanto accaduto con Andrea Damante durante la scelta di Nilufar è stato per lei un tuffo al cuore. La De Lellis, inoltre, ha anche trascorso una sera a cena con tutta la famiglia Rodriguez e, in quell'occasione, ha conosciuto anche Belen. Adesso che Andrea Damante è fuori dai giochi, nulla vieterebbe a Giulia e Jeremias di stare insieme.

Gb, padre di Meghan Markle andrà al matrimonio con ok dei medici
Le fotografie sono state vendute per una cifra pari a 83mila euro, secondo il Daily Mirror . Meghan , dichiara il padre , ha provato a chiamarlo, ma lui non era vicino al telefono.

Giulia sta flirtando con Jeremias Rodriguez? Nonostante tutto, gli ultimi gossip parlano di un rapporto speciale tra i due.

Secondo chi era presente in studio Giulia è apparsa molto dimagrita ma lei ha spiegato che si sta riprendendo da un momento difficile.

Le stesse fan hanno puntualizzato che si era trattato soltanto di un caso. Da tempo, infatti, Giulia e Jeremias non si fanno vedere insieme e il fratello di Belen, dopo il Grande Fratello Vip, si è allontanato dal mondo dello spettacolo non considerandolo adatto alla sua persona. Poi, però, qualcosa è andato storto, e la redazione del trono classico, in accordo con la conduttrice, ha deciso di rimbalzare il ragazzo che ha così perso nuovamente l'opportunità di sedere sull'ambitissimo trono della trasmissione di punta del primo pomeriggio di Canale 5.

Comments