WhatsApp, rivoluzione nelle chat di gruppo: tutte le novità punto per punto

Adjust Comment Print

Più potere agli amministratori: ora gli amministratori dei gruppi WhatsApp possono revocare il ruolo di amministratore ad altri partecipanti, e l'amministratore che ha creato il gruppo non può essere rimosso.

L'ultima versione finale di WhatsApp per iPhone e Android sembra introdurre una serie di novità importanti per quanto riguarda la gestione dei gruppi di chat, di cui a seguire i dettagli. Passiamo poi alle impostazioni per gli amministratori, che conferiranno ad alcuni membri selezionati del gruppo lo svolgimento di alcune mansioni, come il cambio dell'oggetto, della fotografia e della descrizione sopra citata.

Le modifiche alle chat di gruppo di WhatsApp consentono ora agli utenti di includere una descrizione per dettagliare lo scopo, le linee guida o gli argomenti, che sarà condivisa con ogni nuovo membro, consentendo agli ultimi arrivati di rimanere aggiornati sui temi affrontati.

Avengers: Infinity War domina ancora, segue Loro 2
Se già si conoscono gli eventi della storia, che senso ha farne un film? Continua la corsa dei supereroi di Marvel con Avengers: Infinity War .

A tal proposito, WhatsApp introdurrà anche nuovi strumenti per la moderazione dei gruppi: tra le diverse novità, secondo quanto riportato da WABetaInfo, l'app introdurrà uno strumento per il fondatore di un gruppo di rimuovere i privilegi di amministratore. E non solo da loro, stando al suo racconto, ma anche da altri giovani non identificati: "Erano in dieci, tutti nudi", ha raccontato, ricostruendo la notte dell'orrore, in un hotel di Meta di Sorrento. Posizionato nell'angolo in basso a destra della chat permette di visualizzare velocemente i messaggi "in cui qualcuno ti ha menzionato o ti ha risposto".

- Ricerca dei partecipanti: trova chiunque faccia parte del gruppo cercando i partecipanti direttamente dalla schermata Info gruppo.

Comments