Ufficiale: Zaytsev nuovo giocatore di Modena Volley

Adjust Comment Print

Il patron spegne di fatto le illusioni dei tifosi che vorrebbero Ivan Zaytsev formare con Leon una banda di livello assoluto: "Non penso che rimanga, ha sempre detto che voleva tornare a fare l'opposto, penso che andrà via". La stella della nazionale italiana a Modena tornerà a ricoprire il tanto amato ruolo di opposto, abbandonato nelle ultime due stagioni a Perugia dove ha giocato da schiacciatore, o per meglio dire autentico schiacciasassi, coronando il sogno del triplete vincendo campionato, coppa italia e supercoppa italiana.

Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore di Modena Volley. "Ci sono storie ed emozioni grandi, momenti di pura gioia che valgono ogni goccia di sudore, che ti fanno superare ogni dolore e stanchezza mentale. Sempre! Questo scudetto è una storia d'amore a lieto fine che niente e nessuno potrà rovinare". "Questa storia non termina qui perché noi che l'abbiamo vissuta la portiamo dentro e l'affetto che abbiamo costruito e ci siamo regalati rimarrà per sempre". "Grazie a voi tifosi di Perugia, per l'enorme affetto e il sostegno che mi avete dato anche quando certe situazioni o polemiche mi hanno tirato giù voi siete rimasti al mio fianco".

Inter, il secondo colpo dopo De Vrij arriva dalla Juve!
Il laterale mancino di proprietà della Juventus firmerà un contratto triennale con l'Inter da oltre 2,5 milioni di euro. E' ormai notizia confermata da più fonti che Kwadwo Asamoah diventerà un nuovo giocatore dell'Inter .

LE PAROLE PER BERNARDI "Ma il ringraziamento più importante, è per te, Lollo". Sono orgoglioso, determinato e spesso testardo, tu hai fatto di me quello che non pensavo sarei mai riuscito ad essere. Orgoglioso del rapporto che ho costruito con ognuno di voi. Sei stato il più grande e ora lo sei ancora di più! Le voci di mercato accosterebbero lo zar a Modena, anche se nel sito della società, almeno nel momento della pubblicazione del messaggio del giocatore, non è comparso alcun comunicato ufficiale a riguardo. Grazie Perugia, grazie terra mia.

Comments