DIRETTA Champions League, Real Madrid-Liverpool: le Formazioni UFFICIALI LIVE

Adjust Comment Print

A partire con i favori del pronostico secondo le quote Netbet sono Cristiano Ronaldo e compagni, che potrebbero regalare al Real Madrid la tredicesima Champions League della sua storia. Seguite con noi l'ultimo atto della competizione europea. Le finali sono sempre al 50%, siamo contenti di essere qua. Partita che TPI seguirà il diretta con aggiornamenti in tempo reale dallo stadio di Kiev. Soldi e potere contro grinta e sudore.

I precedenti sono dalla parte del Liverpool, ma per i Reds c'è da scalare un'autentica montagna: la finalissima di Champions League tra gli inglesi e il Real Madrid non ha assolutamente un esito scontato, visto che si sfideranno grandi giocatori (Salah, Mané e Firmino contro Ronaldo, Isco e compagnia cantante) e due squadre in forma, ma i britannici devono fare i conti coi numeri mostruosi del Real Madrid.

La finale di Kiev in programma stasera alle 20.45 sarà trasmessa su pay TV, in chiaro ed eccezionalmente sarà visibile anche in streaming su YouTube. La partita più importante per un club europeo. Salah era rimasto vittima tre minuti prima di un duro contrasto di gioco con Sergio Ramos, difensore del Real Madrid.

Giro d'Italia 2018: a Gualdo Tadino lo sloveno Mohoric batte Denz
Scompare la possibilità di sfruttare una coppia di simile qualità, in una formazione apparsa sinora autentica corazzata in salita. Proprio lungo la salita verso Rigopiano c'è stato il colpo di scena della tappa, perché Esteban Chaves è andato subito in crisi .

FORMAZIONE LIVERPOOL: Karius, Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson, Milner, Henderson, Wijnaldum, Salah, Roberto Firmino, Mané. Se infatti i precedenti vedono avanti i Reds, con tre vittorie e due sconfitte e la rassicurante vittoria nella Coppa Campioni 1980-81 proprio contro i blancos, dall'altro lato c'è un Real Madrid praticamente imbattibile nelle finali internazionali.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Senza VAR in Champions, mi sembra di vedere il calcio di venti anni fa.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Comments