L'attrice Ellen Pompeo su Instagram: io derubata in centro a Firenze

Adjust Comment Print

Disavventura (ma con lieto fine) per la star di Grey's Anatomy, Ellen Pompeo, oggi pomeriggio a Firenze. La polizia ha cercato di risalire al ladro senza ottenere grandi risultati, ma poco dopo la borsa della famosa dottoressa Meredith Grey è stata ritrovata sul lungarno con all'interno ancora il suo Iphone e il portafoglio senza contanti. "Se ti avessi preso, non sarebbe finita bene per te", scrive poi rivolta all'uomo che le ha sottratto la borsetta "da sotto il naso".

Giro d'Italia 2018: dopo la crono, Yates è ancora in Rosa
Felicissimo e sorridente, Simon Yates ha così commentato la sua vittoria odierna: "il mio attacco è stato dettato dall'istinto". Konrad all'arrivo accusa 2.37 di ritardo dal leader della tappa, Rohan Dennis , che quindi recupererà oggi alcune posizioni.

La Pompeo, nel suo sfogo su Instagram, ha ringraziato la polizia di "Firenzia", la squadra mobile e il ristorante Frescobaldi. La parte in italiano è a tratti incomprensibile, ma a quanto pare Pompeo sembra sicura che il ladro sarà presto arrestato: "Spero che tu stessi sorridendo, perché sarai catturato, visto che sei stato fotografato".

Comments