Real Madrid, Ronaldo: "Abbiamo scritto la storia, grazie a tutti"

Adjust Comment Print

L'asso brasiliano in cambio del gioiello portoghese 27 maggio 2018 - agg.

Zinedine Zidane commenta la vittoria del suo Real Madrid: "L'ultima coppa è sempre la più bella". Il fuoriclasse portoghese ha annunciato la possibile chiusura della sua avventura con la camiseta blanca, un'esperienza gratificante e forse irripetibile che ha consegnato nelle mani del 33enne di Madeira quattro Champions League e quattro Palloni d'oro, oltre a quelli conquistati con il Manchester United. Poi una sbrasata delle sue, però dopo la quinta Champions vinta magari gli è permesso: "Se sono arrabbiato per non aver segnato in questa finale?"

Liverpool, Klopp: "L'infortunio di Salah è serio". Egitto: "Mondiale non a rischio"
Questo il responso delle analisi realizzate dallo staff medico del Liverpool , che ha subito informato la federazione egiziana. La finale di Champions League a lungo sognata, si è trasformata in un incubo. "Il vostro amore e appoggio mi darà forza".

"Nessun segreto. Questo è quello che ha questa squadra, ce l'abbiamo fatta con il lavoro, al talento aggiungiamo molto lavoro". Gli fa eco il difensore: "Credo che Cristiano abbia parlato della stagione. Non è che resterà, è che ha un contratto, non sono qui per parlare di nessuno in particolare", è la replica del presidente del Real Madrid Florentino Perez alle parole di Cristiano Ronaldo che sembrano preannunciare un addio ai blancos. Bomba clamorosa che potrebbe aprire scenari impensabili in ottica mercato. Non ho dubbi, non è importante in questo momento. "Avrò una settimana per pensare al mio futuro prima di concentrarmi sulla nazionale e sul Mondiale".

"E' ciò che stavamo cercando, sapevamo che sarebbe stata dura ma abbiamo meritato di vincere".

Comments