Darmian-Juventus si farà: 13 milioni al Manchester United

Adjust Comment Print

JUVENTUS-DARMIAN- Siamo ai dettagli. Ben oltre quindi i 35 milioni del riscatto pattuito con l'Inter. Il centrocampista piace al Betis e al Villareal, ma la Juventus ha intenzione di inserirlo nella trattativa che porta a Perin come nuovo portiere bianconero. Matteo Darmian si avvicina concretamente alla Juventus. Adesso c'è l'opportunità di cambiare aria per rimettersi in mostra con una maglia importante come quella della Juventus e per conquistare un posto fisso anche nella Nazionale di Roberto Mancini: Darmian non vuole assolutamente perdere il treno Juve e l'affare è ormai in dirittura d'arrivo. Sono i soliti rumors e non credo che lo United si possa privare di un giocatore così bravo per 12 milioni.

Raiola: "Kluivert affare difficilissimo. Balotelli? Roma o Napoli, vediamo"
I complimenti non sono limitati ad AdL: "Il marchio Ancelotti non si discute, il Napoli ha fatto un'ottima scelta". Siamo tornati alla normalità, dopo che qualcuno ha pensato di poter qualificarsi per il Mondiale senza Mario.

L'addio di Stephan Lichtsteiner ha aperto una voragine sulla fascia destra della Juventus. Certamente non potrà essere il solo rinforzo sugli esterni che la Juventus acquisterà sul calciomercato estivo, ma Darmian rappresenta un ottimo punto di partenza e la conferma di come i bianconeri siano già al lavoro per costruire una squadra che dovrà rimanere competitiva come accaduto negli ultimi anni, per continuare a vincere in Italia e sfatare finalmente il tabù europeo. Lo svizzero ha diligentemente ricoperto il ruolo di terzino in questi anni, dimostrando serietà ed affidabilità.

Comments