Fabrizio Corona replica alla D’Urso: "Hai la coda di paglia, studia!"

Adjust Comment Print

Al tempo stesso la Moric ha ribadito di non essere stata strumentalizzata nè da Barbara D'Urso nè dal Grande Fratello 15, ribadendo che ha scelto di sua spontanea volontà di entrare all'interno della casa di Cinecittà per avere un confronto con Luigi Favoloso, il suo ex fidanzato (o forse no?).

La Toffanin però ha invitato l'ex fotografo a moderare i toni e si è scusata dicendo: "Io chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi". Tuttavia, la contro risposta di Corona non si è fatta intendere. In studio, infatti, Silvia Toffanin ha mostrato all'ex fotografo il filmato dell'ospitata di Nina Moric al GF.

Lo scontro è iniziato quando Corona aveva pubblicato in prima pagina degli scatti del figlio di Barbara D'Urso: il figlio della D'Urso appariva mentre fumava una sigaretta accompagnata da una frase offensiva.

Nina, da allora, ha cercato in tutti i modi di spiegare la situazione e dimostrare quanto le cose siano cambiate da allora, ma a nulla sono servite le sue parole. L'attacco così recita: "Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte".

È in vigore il Gdpr, ecco cos'è e come funziona
Per di più, se si gestisce un social network , bisognerà provvedere a vietare l'accesso ai minori di un'età che oscilla tra i 13 e i 16 anni , a seconda del Paese.

Continua esortando chi si occupa della questione di mettersi una mano sul cuore, così come ha fatto lei in questi anni: "Mi dispiace mettere in mezzo giudici e servizi sociali, ma che si mettano una mano sulla coscienza, perché stanno rovinando un bambino meraviglioso".

'Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola, che volo alto. Hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e l'hai fatto senza sapere nulla.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati paparazzati di nuovo insieme a Roma.

Comments