Milan, Raiola a sorpresa: "Donnarumma può restare a vita"

Adjust Comment Print

Dopo essere stato accostato al Napoli tante volte, Mario Balotelli stavolta potrebbe davvero finire per vestire la maglia azzurra.

Raiola ha anche parlato di Mario Balotelli, come riportato da Tuttomercatoweb.com: "È in nazionale, sono contento per lui e per l'Italia". Poi sul palco il giornalista Pardo gli chiede: Balotelli a Napoli o a Roma? Rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. "E' uno dei più forti al mondo, poi qualcuno ha deciso che si poteva qualificare ai Mondiali senza Mario, è un suo diritto". Il procuratore ha affermato a Sky Sport che "Gigio potrebbe restare a vita al Milan". "E' ironia? E' una parola che non conosco". "Insigne è pronto, non so se il Napoli lo sia". Ripeto, chi ha in testa un progetto importante e ambizioso, può fare un grande affare. Non vale più la scusa del suo comportamento perché negli ultimi due anni ha dimostrato la sua maturità. Mi avete criticato tutti quando l'ho detto, ma per me in Italia una punta più forte di lui non c'è.

Fabrizio Corona replica alla D’Urso: "Hai la coda di paglia, studia!"
In studio, infatti, Silvia Toffanin ha mostrato all'ex fotografo il filmato dell'ospitata di Nina Moric al GF. Hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e l'hai fatto senza sapere nulla.

Futuro Donnarumma? Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli più intelligenti.

Restando in casa Donnarumma c'è il giocatore pronto a difendere ancora i pali della porta rossonera e il suo agente che, sfumata la pista Psg, tratta con Napoli, Real Madrid e Napoli nella speranza che una delle tre possa mettere sul piatto i settanta milioni chiesti da Mirabelli e Fassone.

Comments