Raiola: "Kluivert affare difficilissimo. Balotelli? Roma o Napoli, vediamo"

Adjust Comment Print

Mino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni su Lorenzo Insigne nel corso della premiazione di Football Leader. Queste le sue parole: "Mario Balotelli al Napoli?". Balo in Italia è il più forte quindi chi ha in testa un progetto ambizioso oggi può fare un grande affare. Non vale più il discorso di aver paura del suo comportamento. È vice-capitano della Nazionale. Siamo tornati alla normalità, dopo che qualcuno ha pensato di poter qualificarsi per il Mondiale senza Mario. Mi avete criticato tutti ma è la punta più forte in Italia, è una delle migliori al mondo. Napoli, Roma.Non sarà proprio a parametro zero, ma questi sono problemi miei. E' più facile che vadano via i cinesi piuttosto che lui. Su Donnarumma. "Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti". I complimenti non sono limitati ad AdL: "Il marchio Ancelotti non si discute, il Napoli ha fatto un'ottima scelta".

Infine Raiola si è soffermato anche sul futuro di Donnarumma: "Donnarumma a vita al Milan? Sul mercato la sua presenza è una garanzia anche per i giocatori, poi comunque bisogna fare la scelta di sposarsi". Kluivert? Per ora l'Ajax non lo vuole chiedere. "Non si può amare una persona un giorno e odiarla un altro".

Nazionale, Mancini: "Buffon? Vuole continuare a giocare"
Forse chiameremo qualche ragazzo dall'Under 21, anche perché i più giovani devono giocare partite di livello come queste. Sulla gerarchia attuale dei portieri senza Buffon: "Non c'è il titolare, devo conoscerli bene".

"Mino Raiola arriverà alle 15:00 a Napoli per ritirare un premio, mentre De Laurentiis è già tornato in città da Capri".

Insigne è pronto per essere capitano del Napoli? .

Comments