Brigitte Nielsen col pancione a 54 anni

Adjust Comment Print

Scorrendo il suo profilo Instagram, anche nei video recenti, non c'è alcuna traccia del pancione.

Seduta su un divanetto, le mani sulle dolci forme, l'hashtag #babybump: se fosse vero, per Brigitte si tratterebbe del quinto figlio.

Un anno fa in diverse interviste la Nielsen aveva espresso il desiderio di una nuova gravidanza, la quinta per lei. Tale progetto è stato dunque realizzato? Anche Gianna Nannini ad esempio ha partorito a 54 anni e c'è stata anche una donna che ha partorito a 70 anni. Era solo una scusa per depistare i fan e ritardare il più possibile l'annuncio? È questa la domanda che circola con insistenza sul web da quando l'attrice danese ha postato su Instagram una foto con il pancione in bella mostra. Al momento Brigitte Nielsen ha deciso però di rimanere in silenzio, senza smentire la polemica ne confermare la gravidanza.

L'attrice Ellen Pompeo su Instagram: io derubata in centro a Firenze
La Pompeo, nel suo sfogo su Instagram, ha ringraziato la polizia di "Firenzia", la squadra mobile e il ristorante Frescobaldi . Disavventura (ma con lieto fine) per la star di Grey's Anatomy , Ellen Pompeo , oggi pomeriggio a Firenze .

Brigitte Nielsen ha spiazzato tutti i suoi followers di Instagram caricando un foto che ha destato stupore e anche molti sospetti. Sarebbe dunque il quinto figlio e il primo con l'attuale marito.

La Nielsen ha infatti avuto quattro figli, uno avuto dal primo marito, due avuti dal terzo marito, ed uno, Killian Nielsen, avuto con l'ex compagno, l'atleta dei New York Jets Mark Gastineau, con il quale ha avuto una relazione durata due anni, dal 1988 al 1990. Dopo il divorzio da quest'ultimo nel 2005, attualmente Brigitte è sposata con un italiano, Mattia Dessi, di 15 anni più giovane di lei.

Comments